Home » Serie A » Sassuolo-Udinese: probabili formazioni e dove vederla
Serie A

Sassuolo-Udinese: probabili formazioni e dove vederla

Sassuolo-Udinese è una partita valida per la 36° giornata di campionato di Serie A che si giocherà Sabato alle ore 18:00 al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

Le due squadre arrivano alla sfida con due stati d’animo diversi, la squadra di mister Dionisi ha perso malamente nell’ultima giornata contro il Napoli per 6 a 1, venendo umiliata dagli azzurri di mister Spalletti che hanno chiuso la partita già dopo 20 minuti con il risultato di 4 a 0.

La squadra di mister Cioffi invece arriva dalla sconfitta indolore contro l’Inter per 2 a 1, dove la squadra friulana ha mostrato voglia di combattere nonostante la classifica dice che la salvezza è ampiamente acquisita.

Sassuolo

Mister Dionisi per la sfida di sabato non avrà a disposizione Romagna, Obiang e Toljan. Per il resto formazione al completo con il ritorno di Traore da titolare nei tre trequartisti dietro a Scamacca. In difesa solito ballottaggio ChirichesAyhan con il rumeno favorito.

Udinese

Per la trasferta di Reggio Emilia, mister Cioffi non avrà a disposizione Beto e Success, per il resto formazione confermata rispetto alla partita con l’Inter, con solamente Pussetto che partirà titolare al posto dell’infortunato Success.

Probabili Formazioni

Sassuolo(4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez;   Berardi, Traore, Raspadori; Scamacca;    allenatore: Dionisi.

Udinese(3-5-2): Silvestri; Becao, Mari, Perez; Molina, Walace, Arslan, Pereyra, Udogie; Pussetto, Deulofeu;         allenatore: Cioffi.

I Precedenti

I Precedenti fra le due squadre in serie A sono 17, 4 vittorie Sassuolo, 4 pareggi e 7 vittorie Udinese. L’ultima sfida al Mapei Stadium è finita con un pareggio 0 a 0.

Dove vederla

La partita verrà trasmessa in esclusiva streaming sull’applicazione Dazn.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A