Home » Serie A » Calciomercato Sassuolo, occhi puntati su Strefezza dal Lecce
Serie ASerie B

Calciomercato Sassuolo, occhi puntati su Strefezza dal Lecce

Il Sassuolo si affaccia sulla prossima finestra di Calciomercato. Il club emiliano ha iniziato a monitorare Gabriel Strefezza, ala brasiliana del Lecce.

Stiamo per entrare nel vivo del Calciomercato e anche il Sassuolo muove i primi passi.

Il club emiliano è certamente uno dei più chiacchierati in questi termini, dal momento in cui sono svariati i nomi di piccole promesse che potrebbero lasciare la squadra durante la prossima finestra estiva.

Scamacca, Raspadori ma soprattutto Berardi e Traorè potrebbero essere alcuni degli indiziati. Molte squadre di livello alto, sia in Italia che all’estero, si sono dette interessate a trattare per i giocatori neroverdi.

Nell’eventualità in cui sia necessario un ricambio, anche il Sassuolo è alla ricerca di nuovi elementi su cui puntare a partire dalla prossima stagione.

Stando a quanto riportato dai ragazzi di Sassuolonews.net, Gabriel Strefezza è uno dei nomi sul taccuino.

Sassuolo, piace Gabriel Strefezza

L’ala brasiliana del Lecce è autore di una fantastica stagione, e nella giornata di domani potrebbe arrivare la promozione diretta in Serie A.

Il club salentino guida la classifica della Serie B e l’ultimo avversario da affrontare è il Pordenone, che invece è già matematicamente retrocesso.

Ed è grazie allo straordinario apporto di Coda (capocannoniere con 20 goal) e di Strefezza che il Lecce è così vicino ad una nuova promozione nella massima serie.

Sono 14 le reti messe a segno dall’ala classe ’97, e adesso in Serie A si inizia a parlare di lui.

L’ex SPAL è nel mirino del Sassuolo, che lo sta monitorando come possibile vice Berardi, in caso di partenza del beniamino neroverde.

Il dirigente del Lecce, Pantaleo Corvino, non sembra intenzionato a cederlo, ma un’offerta che superi i 10 milioni di euro potrebbe fargli cambiare vedute.

Il Sassuolo, però, non è l’unica società ad essere interessata. Anche Torino e Fiorentina potrebbero provare l’affondo.

La situazione per il momento non è ancora delineata, bisognerà aspettare la fine dei campionati per poterci vedere più chiaro.

Sassuolo

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-sassuolo-scout-in-scozia-per-ramsay

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A