Home » Serie A » Sassuolo, Scamacca: “con il lavoro i gol arriveranno”
Serie A

Sassuolo, Scamacca: “con il lavoro i gol arriveranno”

Dopo il pari del Sassuolo contro l’Udinese, Gianluca Scamacca ha rilasciato diverse dichiarazioni ai microfoni di DAZN 
 
Sassuolo, Scamacca: "con il lavoro i gol arriveranno"
L’attaccante del Sassuolo ha usato parole anche pesanti coerentemente con il suo personaggio che ogni volta che parla non è mai banale.

Il digiuno: “Penso che la chiave sia lavorare ogni giorno e poi i gol di conseguenza arriveranno. Ci sono momenti dove si segna meno ma l’importante è dare il meglio per la squadra“.

Sul pari: “Penso che l’1-1 sia un risultato giusto. È stata una gara aperta, con occasioni da una parte e dall’altra, dunque ci può stare”.

La rabbia per la sostituzione: “Lì non ci siamo capiti ma penso che nessun giocatore voglia essere sostituito, ci sta e andiamo avanti”.

I tanti giocatori di qualità: “Quando ci sono tanti giocatori di qualità in campo che si capiscono al volo, in campo poi vanno da soli. Noi ci siamo trovati subito bene e stiamo facendo una buona stagione”.

L’anno prossimo andrà così bene: “Vedremo. Dopo l’ultima partita tirerò le somme e penserò alla prossima annata”.

In aggiunta a queste dichiarazioni ha rilasciato una breve postilla anche a TCR sulle tanti voci di mercato che lo circondano

Non leggo e non ascolto voci, i giornalisti scrivono ogni giorno cose diverse. Noi pensiamo a finire meglio il campionato”.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A