I nostri Social

Serie A

Emergenza Spezia, la sfida alla Dea lascia altri due infortuni

Pubblicato

il

Bologna

Alle ore 12:30 si è disputata Spezia-Atalanta, finita sul risultato di 1 a 3. Thiago Motta ha dovuto sostituire due dei suoi giocatori per infortunio.

Lo Spezia è caduto sotto i colpi dell’Atalanta.

Questa domenica calcistica si è aperta con uno scontro che vede due squadre impegnate in battaglie diverse; lo Spezia per uscire definitivamente dalla lotta per la salvezza, l’Atalanta per un posto in Europa.

Il risultato finale ha dato ragione ai bergamaschi; 1 a 3 e settimo posto in classifica per gli uomini di Gasperini.

Ma la sconfitta non è l’unica notizia negativa della giornata per Thiago Motta.

Infatti, nel corso del secondo tempo, il tecnico italiano ha dovuto sostituire sia Bastoni che Agudelo a causa di due infortuni.

Spezia, infortunio e sostituzione per Bastoni e Agudelo

Le dinamiche sono ben differenti: Simone Bastoni, garanzia di equilibrio e un vero punto di riferimento per la formazione ligure, ha lasciato il campo in seguito ad uno scontro con Ruslan Malinovskyi.

Il difensore trasformato in centrocampista dal mister Motta ha accusato un forte dolore alla spalla, la sostituzione è stata immediata.

Mancano solamente due giornate al termine del campionato, è quindi molto probabile che la stagione di Bastoni sia giunta al termine in maniera prematura.

Per quanto riguarda Kevin Agudelo, invece, l’infortunio è di natura prettamente muscolare.

L’argentino si è accasciato al suolo senza essere entrato in contatto con nessun avversario, ha accusato un problema muscolare di cui ancora non sono stati svelati i particolari.

Così come per Bastoni, anche Agudelo potrebbe aver messo la parola fine al suo campionato.

Spezia

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: https://www.calciostyle.it/serie-a/spezia-gyasi-ghana-mondiale

Serie A

Napoli: il report sulle condizioni di Kvaratskhelia e Raspadori

Pubblicato

il

Serie A

Il Napoli ha svolto in mattinata l’allenamento a Castel Volturno in vista dell’impegno nel prossimo weekend contro il Bologna. Di seguito il report sulle condizioni degli infortunati.

Il report del Napoli

“Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Bologna in programma sabato allo Stadio Maradona alle ore 18 per la 36esima giornata di Serie A. La squadra ha lavorato sul campo 2 dove ha iniziato la sessione con attivazione e circuito tecnico. Successivamente, coloro che non hanno giocato dal primo minuto a Udine sono stati impegnati in una partita a campo ridotto. Gli altri uomini della rosa hanno svolto lavoro di potenza aerobica sul campo 1. Dendoncker, Raspadori e Kvaratskhelia hanno svolto allenamento personalizzato in campo. Personalizzato in palestra per Zielinski.”

Continua a leggere

Serie A

Inter, Pavard: “Spero che Lautaro resti. Su Inzaghi…”

Pubblicato

il

pavard inter

Il difensore dell’Inter Benjamin Pavard ha parlato ai microfoni de La Repubblica. Di seguito un estratto delle sue parole.

Le parole di Pavard

Lautaro sta trattando il rinnovo del suo contratto col club.
“Spero rimanga con noi a lungo”.

Quale è il segreto di Inzaghi nella gestione del gruppo?
“L’attenzione ai dettagli. Non sottovaluta niente. E la sua mentalità è condivisa da tutti alla Pinetina. Per questo stiamo così bene insieme. Tiene tantissimo a ogni particolare. Lo si capisce da come si agita in panchina. All’inizio lo guardavo con stupore, non avevo mai visto niente del genere. Poi ho capito. Anche dopo la vittoria dello scudetto, ci ha detto che è importante vincere le gare che restano”.

Continua a leggere

Serie A

Napoli, si lavora al rinnovo di Kvara ma occhio al PSG

Pubblicato

il

Napoli

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Napoli starebbe lavorando al rinnovo di Kvara ma occhio al PSG che sta monitorando la situazione.

Napoli-Kvara, la situazione

Napoli

Secondo quanti emerso nelle ultime ore, il Napoli sarebbe al lavoro per rinnovare calciatori importanti per il club partenopeo. Viste le partenze ormai certe di Zielinski e Osimhen, il club campano starebbe puntando a far proseguire l’avventura del calciatore georgiano a Castel Volturno.

Secondo quanto riportato da Il Corriere Dello Sport, sulle tracce del calciatore georgiano ci sarebbe il PSG. Con l’addio di Mbappe, il club parigino starebbe cercando rinforzi in vista della prossima stagione tra cui Kvara e anche Osimhen.

La situazione resta da monitorare, ma la possibilità di vedere Kvara e Osimhen con la maglia del club transalpino non è da escludere.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Bruges - Fiorentina Bruges - Fiorentina
Conference League7 minuti fa

Club Brugge vs Fiorentina, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 15 Club Brugge – Fiorentina: la squadra di Italiano ha un goal di vantaggio che deve provare a conservare...

Esteri16 minuti fa

Sancho va in finale di Champions il giorno dopo la sconfitta per 4-0 dello United con il Palace

Visualizzazioni: 82 L’ironia della sorte ha voluto che Jadon Sancho raggiungesse la finale di Champions il giorno dopo l’ennesima umiliazione...

De Laurentiis De Laurentiis
Calciomercato37 minuti fa

Il Napoli fiuta il colpo a parametro zero dall’Inter

Visualizzazioni: 242 Il Napoli sta valutando un colpo a parametro zero per il centrocampo: i dettagli. Stefano Sensi potrebbe essere...

Spugna, Roma femminile Spugna, Roma femminile
Calcio Femminile46 minuti fa

Roma femminile, ecco il primo acquisto della prossima stagione

Visualizzazioni: 190 Dopo la conquista del secondo scudetto consecutivo, la Roma femminile è già al lavoro per la prossima stagione:...

Serie A Serie A
Serie A56 minuti fa

Napoli: il report sulle condizioni di Kvaratskhelia e Raspadori

Visualizzazioni: 164 Il Napoli ha svolto in mattinata l’allenamento a Castel Volturno in vista dell’impegno nel prossimo weekend contro il...

Bayer Leverkusen, Xabi Alonso Bayer Leverkusen, Xabi Alonso
Europa League1 ora fa

Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: “Non abbiamo dimenticato il dolore dell’anno scorso”

Visualizzazioni: 241 Il tecnico del Bayer Leverkusen, Xabi Alonso, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della semifinale di ritorno...

Inter, Inzaghi Inter, Inzaghi
Notizie2 ore fa

Inter: per l’Aiac il migliore è Inzaghi

Visualizzazioni: 241 Il grande cammino in campionato dell’Inter porta in prima pagina i volti di molti interpreti. Uno su tutti...

Calciomercato Torino, Vagnati Calciomercato Torino, Vagnati
Calciomercato2 ore fa

Calciomercato Torino, Vagnati vuole la rivelazione gialloblu

Visualizzazioni: 209 Calciomercato Torino, domenica al Bentegodi il ds Vagnati potrà seguire dal vivo un obiettivo di mercato. Hellas Verona...

pavard inter pavard inter
Serie A2 ore fa

Inter, Pavard: “Spero che Lautaro resti. Su Inzaghi…”

Visualizzazioni: 231 Il difensore dell’Inter Benjamin Pavard ha parlato ai microfoni de La Repubblica. Di seguito un estratto delle sue parole. Le...

Maurizio Casagrande Maurizio Casagrande
Le interviste3 ore fa

ESCLUSIVA CS – Maurizio Casagrande: “Spalletti a Napoli ha avuto modo di esaltarsi, Osimhen è un campione straordinario”

Visualizzazioni: 236 Maurizio Casagrande, famoso attore e tifoso del Napoli, ha parlato ai nostri microfoni delle sue due grandi passioni:...

Le Squadre

le più cliccate