Home » Serie A » Ultim’ora Lazio, caso Immobile: Lotito si oppone alla sua partenza
Serie A

Ultim’ora Lazio, caso Immobile: Lotito si oppone alla sua partenza

Lazio, le ultime indiscrezioni provenienti dalla Nazionale su Ciro Immobile stanno prendendo uno sviluppo del tutto inaspettato.

Facendo chiarezza, l’attaccante della Nazionale di Mancini ha svolto gli esami strumentali per capire l’entità del suo stop, rimediato un paio di giorni fa e che lo ha costretto a saltare la partita (vinta dagli azzurri) di San Siro contro l’Inghilterra.

Controlli che però hanno dato esito negativo, escludendo di fatti alcuna lesione per il bomber all-time laziale: assieme allo staff della Nazionale maggiore, tutto lasciava presagire un impiego del centravanti contro l’Ungheria, fondamentale per la vittoria del girone in Nations League.

Lazio, interviene Lotito: le ultime

Le notizie che arrivano dalla Capitale sono, però contrastanti: il presidente Lotito in persona si sarebbe opposto alla partenza del proprio centravanti per Budapest.

Il massimo organo dirigenziale dei bianco-celesti non vorrebbe infatti che Immobile possa avere delle ricadute, che andrebbero inevitabilmente ad influire pesantemente in vista della ripresa del campionato.

LEGGI ANCHE:  Lazio, tutto fatto per un importante rinnovo: i dettagli

Sicuramente un vero e proprio caso, destinato a far parlare: resta, dunque, del tutto in bilico la presenza di Immobile contro l’Ungheria di Marco Rossi (al momento è molto più plausibile che l’ex Juventus e Borussia Dortmund faccia rientro a Roma).

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A