Home » Serie A » Roma, Veretout non scorda i giallorossi: “Due stagioni e mezzo ad altissimo livello. Sul mio addio..”
Serie A

Roma, Veretout non scorda i giallorossi: “Due stagioni e mezzo ad altissimo livello. Sul mio addio..”

Roma, Jordan Veretout ha rilasciato una intervista a Goal, ha ripercorso le tappe che lo hanno portato all’addio ai giallorossi. Queste le sue parole.

Sull’approdo al Marsiglia

“Eravamo in trattativa da molto tempo, volevo qualcosa di diverso dall’Italia e tornare in Francia. Gli ultimi mesi alla Roma sono stati difficili sotto certi aspetti e avevo bisogno di cambiare aria per continuare a crescere. Quando l’Olympique Marsiglia mi ha contattato ho deciso subito di partire, soprattutto perché avrei giocato in Champions League con uno stadio pazzesco. E’ fantastico!”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Lazio, Tare via a fine stagione?

Roma

Su rapporto con Mourinho

“Ho trascorso tre anni alla Roma, di cui due e mezzo ad altissimi livello. Sono stato molto contento e sono stato bene in campo. Gli ultimi sei mesi sono stati complicati, Mourinho ha ruotato, ha avuto altri giocatori a disposizione e ha anche abbassato Mkhitaryan. E’ sempre difficile quando si passa da titolare a sostituto. Ho dovuto cambiare anche questo, ho 29 anni e voglio giocare a calcio. Quando il Marsiglia è venuto a presentarmi il suo progetto, volevo assolutamente andarmene anche se Mourinho voleva che restassi, ma ha capito la mia scelta di partire e tornare in Francia, anche per la mia famiglia”.

LEGGI ANCHE:  Empoli, Zanetti: "Usciamo non ridimensionati ma convinti di fare bene. Arbitro? Serve uniformità"

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A