Home » Notizie » Juventus-Venezia: probabili formazioni e dove vederla
NotizieSerie A

Juventus-Venezia: probabili formazioni e dove vederla

Nel lunch match della domenica la Juventus ospiterà in casa un Venezia all’ultima chiamata salvezza. Andiamo ad analizzare i principali temi della partita.

A quattro giornate dal termine della salvezza, tutto è ancora aperto per la Juventus, che può sfruttare un agevole turno casalingo. Di fronte ai bianconeri, infatti, un Venezia disperato e che in settimana ha esonerato Paolo Zanetti, affidando il proprio destino ad Andrea Soncin.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Haaland e la clausola: le cifre

Qui Juventus

Dopo la fondamentale vittoria in casa del Sassuolo, la Juventus prova a concedere il bis contro il Venezia in casa. Brutte notizie per Massimiliano Allegri, che perde Mattia De Sciglio.

Buone nuove, invece, sul fronte Arthur, che probabilmente ci sarà almeno in panchina. Davanti all’estremo difensore Szczesny, la linea arretrata sarà composta da Danilo, De Ligt, Bonucci e Pellegrini.

A centrocampo Zakaria sarà il play, con Bernardeschi e Rabiot a presidiare gli esterni. In attacco, con Vlahovic punta centrale, ci saranno Dybala e Morata, favorito su Moise Kean.

 

Qui Venezia

Esordio ostico in panchina per Andrea Soncin, che in settimana è subentrato a Paolo Zanetti. Dopo l’ottavo ko consecutivo, ai lagunari tocca il proibitivo impegno dell’Allianz Stadium.

La salvezza, viste le circostanze, è appesa a un filo di lana. Due assenza pesanti per i veneti, che dovranno fare a meno di capitan Modolo e di Ebuehi.

Il probabile undici è ipotizzabile in un 4-3-2-1, con Maempaa a difendere i pali, con davanti a lui Mateju, Caldara, Ceccaroni e Haps in difesa.

A centrocampo il trio composto da Crnigoj, Ampadu e Cuisance è chiamato a fare filtro e supportare il gioco offensivo di Okereke, Aramu ed Henry.

Juventus

 

Probabili formazioni

Juventus(4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Pellegrini; Bernardeschi, Zakaria, Rabiot; Dybala, Vlahovic, Morata.

Venezia(4-3-2-1): Maempaa; Mateju, Caldara, Ceccaroni, Haps; Crnigoj, Ampadu, Cuisance; Aramu, Okereke; Henry.

Juventus

 

Dove vederla

La partita tra Juventus e Venezia, che si giocherà domani alle ore 12.30, sarà visibile in esclusiva su DAZN. Sarà possibile, inoltre, seguire la cronaca dalla voce dei cronisti de “La serie A nel pallone“, tramite i canali Youtube, Twitch e Facebook.

 

Precedenti

Sono 13 i precedenti giocati in casa della Juventus tra bianconeri e lagunari. Il bilancio è decisamente sbilanciato, con 11 vittorie per i padroni di casa, a fronte di due pareggi e di nessun successo del Venezia.

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

I commenti sono chiusi.

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie