Home » Calciomercato » Haaland e la clausola: le cifre
Calciomercato

Haaland e la clausola: le cifre

Erling Haaland è in procinto di lasciare il Borussia Dortmund la prossima estate. Tanti club sul fenomenale attaccante, che ha una clausola rescissoria.

A parlare è l’amministratore delegato del club tedesco Borussia DortmundHans-Joachim Watzke. Il dirigente per la prima volta ammette esplicitamente l’esistenza di una clausola rescissoria sul contratto del centravanti norvegese classe 2000, capace di segnare fino adesso con il club giallonero 58 gol in 63 partite disputate.

Queste le parole di Watzke:E’ una condizione che abbiamo dovuto accettare, altrimenti sarebbe andato al Manchester United” parlando al quotidiano ‘Ruhr Nachrichten’.

La scorsa stagione Haaland è stato ad un passo dai Red Devils ma l’apposizione della clausola ha permesso al Borussia di trattenerlo ancora.

Il dirigente non ha ammesso il valore della clausola ma fonti giornalistiche inglesi parlano di 75 milioni di euro. Cifra che sul mercato troverà diversi estimatori per portare a casa il bomber dal presente e dal futuro luminoso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Italiano: “C’è feeling con la società. Archiviamo i ko”

 

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

I commenti sono chiusi.

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato