Home » Serie A » Roma: Spinazzola potrebbe giocare qualche minuto con il Bologna
Serie A

Roma: Spinazzola potrebbe giocare qualche minuto con il Bologna

La Roma domani sera 1 maggio 2022, giocherà la 35 partita di campionato contro il Bologna, in uno stadio Olimpico con 65000 spettatori.

Nel dettaglio

POTREBBE INTERESSARTI UN ALTRO ARTICOLO>>>>Calciomercato Sassuolo, è derby tra le romane per il difensore

La squadra di Mourinho dovrà riuscire a vincere contro i felsinei, per mantenere la quinta posizione in classifica e provare a raggiungere un posto nell’Europa League del prossimo anno.

Lo Special One,( in vista dell’ importantissima partita di ritorno della semifinale di Conference League contro il Leicester), farà certamente diversi cambi nello schierare la formazione titolare contro il Bologna.

In difesa dovrebbe mancare il centrale inglese Smalling, sostituito dall’albanese Kumbulla, con Rui Patricio in porta e con gli altri due difensori Mancini e Ibanez.

Centrocampo con Veretout al posto di Mkhitaryan, esordire dal primo minuto Bove, poi  giocare uno tra Pellegrini o Cristante e i due quinti di centrocampo dovrebbero essere Maitland – Niles ed El Shaarawy. 

In attacco Shomurodov e Zaniolo o Felix.

Mourinho in base a come si evolverà la partita, potrà decidere dopo nove mesi d’assenza per un grave infortunio al tendine d’achille ,di far ritornare in campo il terzino sinistro Leonardo Spinazzola.

Sarebbe un momento molto emozionante, e verrebbe applaudito da tutto lo stadio.

Speriamo che domani sera, il risultato della Roma  permetterà a Spinazzola di fare l’esordio in questo campionato, anche solo per pochi minuti.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

I commenti sono chiusi.

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A