Home » Serie A » Inter, il punto sugli infortuni in vista dell’Empoli
Serie A

Inter, il punto sugli infortuni in vista dell’Empoli

L’Inter si prepara al match casalingo di venerdì sera contro l’Empoli e fa la conta dei giocatori a disposizione.

 

Subito al lavoro

L’Inter ha ripreso gli allenamenti in vista della sfida di campionato contro l’Empoli. La squadra di Inzaghi, dopo il successo sull’Udinese, punta ai  tre punti anche contro i toscani.

Bastoni out

In vista della sfida contro gli uomini di Andreazzoli, Simone Inzaghi sta monitorando la situazione di Alessandro Bastoni. Il difensore dell’Inter non ha ancora smaltito il problema al soleo che lo ha colpito alla vigilia di Bologna e, per questo, venerdì con ogni probabilità sarà assente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Sampdoria: Audero respinge il Genoa, salvezza più vicina

Inter

Dura botta

E’ molto alta, inoltre, l’attenzione dell’Inter per Nicolò Barella. Il centrocampista è uscito anzitempo nella sfida di domenica contro i friulani per via di una botta al ginocchio.

 

Speranza Barella

Dagli esami svolti nella giornata di ieri, tuttavia, è arrivata la conferma che, per il centrocampista dell’Inter, si tratta solamente di una forte contusione. Già oggi, quindi, è possibile che Barella svolga una parte dell’allenamento con il resto della squadra. Per il match contro l’Empoli, quindi, permane l’ottimismo.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

I commenti sono chiusi.

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A