Home » Notizie » Milan, Donnarumma un lontano ricordo: è Maignan il migliore in Europa
Notizie

Milan, Donnarumma un lontano ricordo: è Maignan il migliore in Europa

Milan, il club gongola e si gode il portiere francese anche ieri risultato uno dei protagonisti. Ed i dati statistici parlano nettamente a suo favore.

Il Milan si gode Mike Maignan. Il portiere francese arrivato durante la scorsa estate con il pesante compito di far dimenticare Gianluigi Donnarumma è riuscito nel suo difficile intento. I tifosi incitano il loro nuovo beniamino difensore dei pali rossoneri, Gigio è già un lontano ricordo.

I numeri parlano a favore di Maignan. Anche ieri il portierone rossonero, dopo parecchi minuti di totale attività, ha nuovamente estratto dal cilindro una parata importante, un vero e proprio riflesso fulmineo su colpo di testa ravvicinato. Ed ha nuovamente salvato un risultato che altrimenti sarebbe stato compromesso.

I numeri non mentono, secondo quanto dichiarato dai dati WS/Opta, Maignan risulta essere il miglior portiere in Europa, primo nei principali 5 campionati. E se pensiamo che al Milan è costato 15 milioni ben possiamo capire quanta lungimiranza c’è stata nella dirigenza rossonera nell’assoldare uno sconosciuto, agli occhi di molti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, Jorge Mendes convince Florentino Perez: sul tavolo Asensio

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

I commenti sono chiusi.

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie