Home » Serie A » Empoli: Corsi inietta fiducia a tutto l’ambiente
Serie A

Empoli: Corsi inietta fiducia a tutto l’ambiente

Il presidente dell’Empoli nutre ampia fede nelle potenzialità della sua squadra. E la vuole tenere alta nell’ambiente. 

Quest’articolo potrebbe interessarti

Empoli, avanti con fiducia

Fiducia ne ha. E in abbondanza. Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, non è il tipo che si lasci spaventare dal primo soffio di vento impetuoso. E se pure il suo Empoli non vince da sette gare e perde da tre di fila, guarda il bicchiere mezzo pieno ovvero il fatto che la squadra stazioni al quattordicesimo posto. Cioè, al momento, lontano da dove si soffre.

Il suo canto di rinascita scorre sull’intervista comparsa su “Pianeta Empoli“: “vedo la stessa squadra che ha battuto Sassuolo e Monza- esordisce – ma anche la Samp e la Cremonese, partite che sono risultate tutte equilibrate e dove gli episodi ci sono venuti decisamente a favore, ora, invece, ci girano contro”.  Giudica la prestazione pur fallimentare con l’Udinese non da cestinare perché, dice, “li ho visti compatti ed efficaci”.

LEGGI ANCHE:  Fiorentina, Corsi: "Dispiaciuti per Zurkowski"

Alla piazza che solleva qualche malumore rivolge l’invito a “non perdere la propria dimensione”.

Poi aggiunge, “Siamo l’Empoli e a volte qualcuno se lo dimentica”. Corsi vede insomma splendere il sole nel cielo futuro dei toscani.

“Non ci sono problemi di gioco e mentalità. Il pericolo maggiore è un atteggiamento troppo critico che ci possa portare a perdere fiducia”.

 

Empoli

Massima fiducia in Paolo Zanetti , tecnico che definisce “appassionato e gran lavoratore e può ricalcare la carriera di chi lo ha preceduto”. Tra questi c’è un “certo”  Maurizio Sarri.

 

 

 

 

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A