Home » Notizie » Milan-Investcorp: c’è la data del closing
Notizie

Milan-Investcorp: c’è la data del closing

Milan-Investcorp, avevamo scritto nel pomeriggio che la fase di due diligence era conclusa. Ora arriva un’ importante notizia in merito al presunto closing con tanto di data.

La fase di due diligence, ossia tutta quella serie di controlli su conti e bilanci, si è conclusa con risultati eccellenti. Un Milan con i conti in ordine, senza debiti verso banche e con una buona capitalizzazione sta quindi per passare di mano dalla famiglia Singer al fondo Investcorp per la cifra di 1,1 miliardi di euro.

Una trattativa che si protrae da un mese, poco se consideriamo le formalità burocratiche previste per un cambio di proprietà di tale portata. Secondo importanti indiscrezioni in nostro possesso, il closing avrebbe addirittura una data, il 29 aprile, addirittura prima di quanto detto nel pomeriggio quando sembrava presumibile la chiusura per la metà di maggio.

Seguiremo comunque con estremo interesse ed attenzione la vicenda.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, due diligence alle battute finali: fumata bianca in arrivo

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie