Home » Notizie » Hellas Verona: squalifica per Tudor, salta il Cagliari
Notizie

Hellas Verona: squalifica per Tudor, salta il Cagliari

L‘Hellas Verona dovrà fare a meno del suo condottiero. Ufficiale la scelta del Giudice Sportivo di squalificarlo per una giornata.

Hellas Verona: squalifica per Tudor, salta il Cagliari

Una decisione figlia del cartellino giallo rimediato dal tecnico del Verona nella sfida pareggiata 1 a 1 contro la Sampdoria.

Tudor era, infatti, entrato in diffida, perciò dopo il giallo ricevuto la squalifica era una diretta conseguenza.

Non è però la prima volta che Tudor viene squalificato. A destare scalpore, in modo particolare fu la decisione, ai tempi dell’Udinese di fargli saltare la partita col Torino.

In quel caso, l’Udinese fece ricorso per avere in campo il proprio tecnico. Ricorso che venne respinto dalla FIGC facendo andare su tutte le furie i friulani.

Comunque, per tornare al punto, il Verona dovrà fare a meno di Tudor in una sfida che si giocherà molto sui nervi perché contro un Cagliari in piena corsa salvezza.

Per altro, la gara si giocherà in terra Sarda e o i giocatori del Verona sapranno trovare le giuste motivazioni o i gialloblù rischiano di incappare in una sconfitta.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie