Home » Notizie » Milan, Gazidis elogia i tifosi: “Non esiste in tutti i club questo sentimento”
Notizie

Milan, Gazidis elogia i tifosi: “Non esiste in tutti i club questo sentimento”

Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan, ha rilasciato dichiarazioni molto positive verso i tifosi rossoneri attraverso il canale Twitch della squadra.

Il Milan Domenica affronterà la penultima gara di Campionato. Ospiterà a San Siro l’Atalanta di Gasperini. Servirà un’altra vittoria per mantenere il comando della classifica.

A tal proposito è intervenuto sul canale Twitch del Milan, Ivan Gazidis. Ecco come ha parlato della sfida che attende i rossoneri: “Stiamo tutti pensando a questa grande partita. Ma vorrei dire, di cuore, grazie ai nostri tifosi. Perché domenica a San Siro raggiungeremo un milione di presenze dall’inizio della stagione. E questo è incredibile. È un supporto che ci ha dato grande forza durante questa stagione. Questa unità, orgoglio, ci dà confidenza e tutti noi non vediamo l’ora che venga Domenica.”

Milan

L’amministratore delegato rossonero parla della forza dei loro tifosi: “Abbiamo più di 500 milioni di tifosi nel mondo, infatti Domenica ce ne saranno 10 mila a San Siro dall’estero. Anche questa stagione credo che sia stata rappresentata da 192 diversi paesi nello stadio. Questo sentimento di essere parte di una grande famiglia ma una famiglia che ci dà sentimenti personali. Anche in trasferta. E’ incredibile: al freddo, di notte, sotto la pioggia, ovunque, abbiamo sentito questo supporto, questa forza. Per questo credo che questa stagione non sarebbe stata possibile senza questo senso di unità”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Calciomercato Milan, l’Equipe si espone: con Investcorp arriva Nkunku

Gazidis: ” I tifosi del Milan sono i veri protagonisti”

Gazidis parla dell’importanza dei tifosi rossoneri e del loro possibile ruolo da protagonisti  nella prossima partita: “Assolutamente si. Non solo per una partita, ma sempre. Questo sentimento lo abbiamo avvertito. La squadra, i giocatori, il mister, lo staff… Tutti hanno sentito questo supporto.”

Aggiunge inoltre: “Qualcosa di speciale. Non succede spesso. Per me questa unità è la forza di un grande club come il Milan. Con questa forza, unità, tutto è possibile. Credo in questo club, in questi giocatori, in questa abilità nel superare queste sfide. Adesso abbiamo davanti a noi sfide difficili, ma allo stesso tempo abbiamo fiducia e forza. Questa forza è anche la forza dei nostri tifosi.”

La passione per il Milan di Gazidis

L’AD rossonero spiega quanto la passione dei tifosi lo abbia personalmente coinvolto: “È vero, è speciale. Non esiste in tutti i club questo sentimento e orgoglio. Per me è un grande piacere vedere questo club con questa unità.”

Poi spiega com’era il clima durante la sua ultima visita a Milanello: “Ho trovato i giocatori concentrati, ma anche calmi. Partita dopo partita con confidenza, con emozione. Credono nelle loro abilità. Adesso è necessario prendere questa grande opportunità con positività. Non sento paura, ma grande volontà di tifare.”

Gazidis termina lasciando una nota molto positiva verso l’allenatore del Milan: “Stefano è sempre calmo, è un grande uomo, non solamente un mister. Tutti noi vorremmo vincere questa sfida anche per lui.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Milan, Maldini “scarica” Berardi: le priorità sono altre

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie