I nostri Social

Calciomercato

Atalanta, Cash e mercato: missione inglese per l’esterno

Pubblicato

il

Atalanta

Atalanta: la squadra bergamasca vuole dar vita ad un nuovo ciclo durante la prossima annata e molto passerà dal mercato estivo, dal quale ci si aspettano diversi colpi.

Difatti, come riportato da Tuttomercatoweb.com, la Dea avrebbe grandi piani per il calciomercato.

Diversi giocatori saluteranno la rosa nerazzurra, visto che l’intenzione è quella di rifondare la squadra a piacimento di Gasperini, che rimarrà ancora sulla panchina.

Ormai sappiamo che il gioco del tecnico orobico passa molto dalle corsie esterne, ritenute una delle zone più importanti dello stile atalantino.

Sulle fasce, infatti, servono giocatori tecnici e di gamba, capaci sia di difendere che di attaccare e concludere l’azione.

Ecco, quindi, che si passa ai fatti concreti, con un nome nuovo nella lista della dirigenza: Matty Cash.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Atalanta, una certezza slegata all’Europa: pronto a divenire una colonna del futuro

Atalanta, operazione dai costi elevati: la situazione

Atalanta

Mister Gasperini (in foto) ha progetti ambizioni per la prossima stagione.

Riuscire a piazzare diversi colpi durante i mesi estivi sarà fondamentale per poter tornare a competere per la Champions League.

Ecco, quindi, che uno degli obiettivi di mercato della Dea dimostra tali ambizioni.

L’Atalanta ha messo nel proprio mirino Matty Cash, terzino destro che milita nell’Aston Villa, club con il quale ha collezionato 37 match stagionali, mettendo a referto 3 reti e 4 assist tra tutte le competizioni.

La valutazione del calciatore è molto alta, visto che si aggira sui 35-40 milioni di euro ed anche l’ingaggio non è dei più bassi.

Inoltre, la concorrenza dell’Atletico Madrid non semplifica i piani della dirigenza lombarda.

Ma la Dea ha iniziato a seguire il ragazzo. Da questo ad arrivare ad intavolare una possibile, concreta, trattativa, c’è ancora molto.

Ma sappiamo benissimo che la società lavora lontano dai riflettori, mettendo spesso a segno colpi che in un primo momento potevano sembrare proibitivi.

Calciomercato

Sassuolo, poco spazio per Coulibaly: ritorna al Leicester?

Pubblicato

il

Atalanta-Sassuolo, Grosso

L’avventura di Woyo Coulibaly al Sassuolo potrebbe essere già finita. Non rientrando più nei piani di Fabio Grosso, il laterale potrebbe fare ritorno a Leicester.

Sassuolo

L’URLO DI FABIO GROSSO ( FOTO SALVATORE FORNELLI )

Il futuro incerto di Coulibaly al Sassuolo

Woyo Coulibaly, attualmente in prestito al Sassuolo dal Leicester, potrebbe presto cambiare aria. Nonostante il suo arrivo al club emiliano sembrasse promettente, le ultime indiscrezioni suggeriscono che il terzino destro non rientra più nei piani tattici dell’allenatore Fabio Grosso. Questa situazione apre la porta a un possibile trasferimento nella finestra di mercato di gennaio, offrendo a Coulibaly l’opportunità di cercare nuove sfide e maggiore continuità altrove.

Le prospettive di trasferimento

Con l’apertura del mercato invernale, diverse squadre potrebbero essere interessate a Coulibaly, che resta un talento giovane e promettente. Il Leicester, club proprietario del suo cartellino, potrebbe valutare nuove opzioni per il giocatore, cercando di collocarlo in una squadra dove possa esprimere al meglio le sue qualità. La situazione rimane in evoluzione, e i prossimi giorni saranno cruciali per definire il futuro professionale del difensore francese.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira.

Continua a leggere

Calciomercato

Roma, il giovane Buba Sangaré può salutare: ecco chi lo vuole

Pubblicato

il

Roma

Buba Sangaré potrebbe lasciare la Roma in prestito in questo mercato di Gennaio, diverse squadre sul laterale spagnolo classe 2007.

Roma

L’URLO DI GIAN PIERO GASPERINI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Interesse crescente per Buba Sangaré

Buba Sangaré, laterale spagnolo nato nel 2007, potrebbe presto lasciare la Roma. Alcuni club, sia italiani che stranieri, hanno mostrato interesse per il centrocampista, proponendo un prestito di sei mesi. Questo potrebbe essere un passo importante nella carriera di Sangaré, permettendogli di acquisire esperienza e visibilità in contesti diversi.

Opportunità per il futuro dopo la Roma

Il possibile trasferimento di Sangaré rappresenta una grande opportunità per il giovane talento di mettersi alla prova e crescere ulteriormente. Il prestito potrebbe offrirgli minuti preziosi in campo e la possibilità di giocare in campionati diversi, aumentando così il suo valore sul mercato. I club interessati sono pronti a scommettere su di lui, riconoscendo il suo potenziale e le sue capacità tecniche.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira.

Continua a leggere

Calciomercato

Orlando City, Crépeau nuovo portiere: obiettivo Mondiali

Pubblicato

il

Calciomercato salisburgo

Maxime Crépeau si prepara a diventare il nuovo portiere di Orlando City, sfidando Dayne St. Clair per un posto in nazionale canadese.

Orlando City accoglie Maxime Crépeau

Maxime Crépeau, talento tra i pali, è pronto a unirsi all’Orlando City come nuovo portiere. Dopo l’annuncio ufficiale, l’esperto estremo difensore canadese si prepara a portare la sua esperienza e abilità nella squadra della Major League Soccer. Questo trasferimento giunge in un momento cruciale, poiché Crépeau avrà l’opportunità di competere con Dayne St. Clair, recentemente trasferitosi all’Inter Miami CF.

La sfida per il posto in nazionale

Con il Mondiale FIFA 2026 all’orizzonte, la competizione tra Crépeau e St. Clair non si limiterà ai club. Entrambi i portieri sono intenzionati a conquistare il ruolo di titolare nella nazionale canadese. La loro rivalità sarà uno dei temi principali per i tifosi canadesi, che sperano di vedere la propria squadra brillare sul palcoscenico mondiale.

Crépeau

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Atalanta-Sassuolo, Grosso Atalanta-Sassuolo, Grosso
Calciomercato4 minuti fa

Sassuolo, poco spazio per Coulibaly: ritorna al Leicester?

Visualizzazioni: 3 L’avventura di Woyo Coulibaly al Sassuolo potrebbe essere già finita. Non rientrando più nei piani di Fabio Grosso,...

Napoli Napoli
Focus25 minuti fa

Napoli, l’obiettivo del 2026: rendere la vittoria un’abitudine

Visualizzazioni: 44 Dopo un 2025 storico chiuso con due trofei, il Napoli guarda al nuovo anno con un’idea chiara: trasformare...

Südtirol Südtirol
Serie B54 minuti fa

Sudtirol, Verdi può diventare il Berardi dell’Alto Adige?

Visualizzazioni: 42 Il Sudtirol ha fatto quello che possiamo definire un vero colpo di mercato: ha preso Simone Verdi, ex...

Eze Eze
Premier League1 ora fa

Arsenal, 2025 da sogno: primato in tre competizioni diverse!

Visualizzazioni: 32 Stagione da sogno per l’Arsenal. I Gunners sono primi sia in Premier League che in Champions League, oltre...

Nocerina Nocerina
Competizioni10 ore fa

Coppa d’Africa, la situazione al termine della fase a gironi

Visualizzazioni: 66 La 35esima edizione della Coppa d’Africa entra nel vivo. Di seguito la classifica finale della fase a gironi...

Roma Roma
Calciomercato11 ore fa

Roma, il giovane Buba Sangaré può salutare: ecco chi lo vuole

Visualizzazioni: 144 Buba Sangaré potrebbe lasciare la Roma in prestito in questo mercato di Gennaio, diverse squadre sul laterale spagnolo...

Bologna Bologna
Serie A11 ore fa

Bologna, dal secondo round con l’Inter all’obiettivo Europa

Visualizzazioni: 27 Il Bologna si avvicina alla 18° giornata dopo il pareggio contro il Sassuolo, avversario di turno l’Inter, che...

Calciomercato salisburgo Calciomercato salisburgo
Calciomercato11 ore fa

Orlando City, Crépeau nuovo portiere: obiettivo Mondiali

Visualizzazioni: 57 Maxime Crépeau si prepara a diventare il nuovo portiere di Orlando City, sfidando Dayne St. Clair per un...

champions league champions league
Champions League11 ore fa

Champions League: le partite più belle del 2025

Visualizzazioni: 94 Sta per terminare il 2025, un anno che ci ha regalato diverse partite mozzafiato soprattutto in Champions League....

Depositphotos_796177414_S Depositphotos_796177414_S
Calciomercato12 ore fa

Fiorentina, ecco Solomon dal Tottenham: i dettagli del colpo

Visualizzazioni: 153 La Fiorentina ha chiuso per il colpo Manor Solomon dal Tottenham. L’attaccante israeliano sarà il primo acquisto dell’era...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android