Home » Calciomercato » Atalanta, Cash e mercato: missione inglese per l’esterno
Calciomercato

Atalanta, Cash e mercato: missione inglese per l’esterno

Atalanta: la squadra bergamasca vuole dar vita ad un nuovo ciclo durante la prossima annata e molto passerà dal mercato estivo, dal quale ci si aspettano diversi colpi.

Difatti, come riportato da Tuttomercatoweb.com, la Dea avrebbe grandi piani per il calciomercato.

Diversi giocatori saluteranno la rosa nerazzurra, visto che l’intenzione è quella di rifondare la squadra a piacimento di Gasperini, che rimarrà ancora sulla panchina.

Ormai sappiamo che il gioco del tecnico orobico passa molto dalle corsie esterne, ritenute una delle zone più importanti dello stile atalantino.

Sulle fasce, infatti, servono giocatori tecnici e di gamba, capaci sia di difendere che di attaccare e concludere l’azione.

Ecco, quindi, che si passa ai fatti concreti, con un nome nuovo nella lista della dirigenza: Matty Cash.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Atalanta, una certezza slegata all’Europa: pronto a divenire una colonna del futuro

Atalanta, operazione dai costi elevati: la situazione

Atalanta

Mister Gasperini (in foto) ha progetti ambizioni per la prossima stagione.

Riuscire a piazzare diversi colpi durante i mesi estivi sarà fondamentale per poter tornare a competere per la Champions League.

Ecco, quindi, che uno degli obiettivi di mercato della Dea dimostra tali ambizioni.

L’Atalanta ha messo nel proprio mirino Matty Cash, terzino destro che milita nell’Aston Villa, club con il quale ha collezionato 37 match stagionali, mettendo a referto 3 reti e 4 assist tra tutte le competizioni.

La valutazione del calciatore è molto alta, visto che si aggira sui 35-40 milioni di euro ed anche l’ingaggio non è dei più bassi.

Inoltre, la concorrenza dell’Atletico Madrid non semplifica i piani della dirigenza lombarda.

Ma la Dea ha iniziato a seguire il ragazzo. Da questo ad arrivare ad intavolare una possibile, concreta, trattativa, c’è ancora molto.

Ma sappiamo benissimo che la società lavora lontano dai riflettori, mettendo spesso a segno colpi che in un primo momento potevano sembrare proibitivi.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato