Home » Calciomercato » Calciomercato Milan, l’Equipe si espone: con Investcorp arriva Nkunku
Calciomercato

Calciomercato Milan, l’Equipe si espone: con Investcorp arriva Nkunku

Calciomercato Milan, i battenti delle contrattazioni estive devono ancora aprire, ma si respira la frenesia tipica di chi l’affare lo deve fare nei prossimi giorni. Ecco che arriva quindi una notizia che non potrà che fare immenso piacere a tutti i tifosi rossoneri e ce la anticipa l’Equipe.

Dopo l’indiscrezione – rivelatasi assolutamente veritiera – dell’interesse dell’AC Milan da parte del Fondo Investcorp, ecco che la celebre testata francese L’Equipe si espone su un’altra trattativa, questa volta legata a questioni di campo.

Secondo l’Equipe, ma anche secondo quanto arrivato nella nostra redazione di Calcio Style, il signing ed il closing avverranno con il fondo del Barhein, con buona pace dell’altra contendente RedBird.

Calciomercato Milan, il colpo in canna

Ma non è finita qui. Sempre secondo il famoso tabloid francese, il primo regalo della nuova proprietà potrebbe essere proprio Christopher Nkunku, fortissimo talento francese autore di una stagione a dire poco sugli scudi con la maglia del Lipsia.

Questo il suo bottino: 34 reti in 49 presenze farcite da ben 20 assist. Numeri spaventosi che hanno fatto alzare veriginosamente il prezzo del suo cartellino intorno ai 60 milioni di euro. Su di lui ci sono ovviamente gli occhi puntati da parte di mezza Europa ad iniziare dal Barcellona, dal Manchester United fino proprio ad arrivare al Milan.

Difficile dire se la trattativa potrà andare in porto, al momento c’è prima da chiudere l’acquisizione da parte di Investcorp, ma sognare costa nulla e siamo certi che la nuova proprietà si vorrà presentare con un colpo ad effetto. Nkunku lo è.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ultim’ora Milan, Marotta tenta il Diavolo: uno sgambetto che fa male

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato