Home » Notizie » Addio Napoli: Spalletti cacciato dai tifosi
Notizie

Addio Napoli: Spalletti cacciato dai tifosi

A Napoli hanno fatto la loro scelta: via Spalletti. I tifosi, o forse sarebbe più corretto dire, parte di essi, non lo vogliono più 

Ultimamente il tecnico di Certaldo era stato oggetto di diverse contestazioni. Manifestazioni spontanee, che hanno visto i tifosi chiedere a gran voce il suo addio al Napoli. I rapporti tesi tra lo stesso allenatore e la società, con Aurelio De Laurentiis in primis, hanno incrinato il rapporto. L’ex tecnico dello Zenit San Pietroburgo, non è di certo un personaggio molto malleabile. Ha un carattere particolare, e spesso in passato, si è scontato con le prime donne di alcuni spogliatoi illustri. Luciano Spalletti non è uno che si tira indietro.

Lo striscione evocativo

Adesso nel capoluogo partenopeo, fuori dallo stadio Maradona, si è consumata l’ultima provocazione. “16-10-2021, Spalletti la Panda te la restituiamo….basta che te ne vai”; questo recitava lo striscione. Una presa di posizione netta, che non lascia spazio ad interpretazioni. Anche il presidente, qualche giorno fa, aveva lasciato trasparire molte perplessità. “Non ha preso casa a Napoli, vive in hotel“. Per poi aggiungere: “Deve capire quanto è partenopeo nel cuore e nell’anima”. Al momento il tecnico non ha replicato. Siamo sicuri che non tarderà a farlo; magari togliendo il disturbo.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie