I nostri Social

Calciomercato

Milan, Maldini “scarica” Berardi: le priorità sono altre

Pubblicato

il

Milan, nonostante un closing che tarda ad arrivare, il mercato va giustamente avanti. A condurre i giochi il duo Maldini-Massara. Le idee sulla fascia destra sono chiare, così come le reali priorità. Vediamo quali.

Il Milan cercherà di rinforzarsi in tutti i reparti. L’arrivo sicuro di Sven Botman mette tutti tranquilli per quanto riguarda la difesa. Quelli di Tommaso Pobega, Yacine Adli e probabilmente Renato Sanches sistemano il centrocampo. Un Milan completo e rinforzato? Niente affatto.

All’appello mancano ancora un trequartista degno del suo nome, e non è Brahim Diaz, un esterno destro, un attaccante di peso ed un vice Theo Hernandez. Ovviamente la punta rispecchia carattere di urgenza.

Milan, un sacrificio enorme

Il Milan dovrà fare delle scelte importanti. Sappiamo che i rinforzi da inserire in rosa sono tanti ed i soldi, nonostante un cambio imminente di proprietà, non saranno illimitati.

Allo stato attuale Paolo Maldini Frederic Massara tengono in mano le redini del mercato. Le idee sono più che chiare, così come le priorità. Prima di tutto l’attaccante, costi quel che costi. Poi tutto il resto.

Ad iniziare dall’esterno destro che potrebbe non essere Domenico Berardi, nonostante una serrata corte che va avanti da un anno a questa parte. Distanze incolmabili esistono tra le parti. Il Milan non vuole andare oltre a 18 milioni, il Sassuolo l’estate scorsa aveva chiesto 45. La forbice non permette, allo stato attuale, la minima contrattazione.

Il nome caldo

Il nome caldo continua quindi a rimanere quello di Gerard Deulofeu, ex rossonero ora in forza all’Udinese di Cioffi. Un giocatore che tornerebbe al volo a Milano e che ha dimostrato durante questa stagione di avere tutte le carte in regola per giocarvi.

Il cartellino dello spagnolo si aggira intorno ai 12 milioni di euro, una cifra più che abbordabile che permetterebbe di conseguenza ai rossoneri di concentrarsi in altri reparti, come appunto l’attacco.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ultim’ora Milan, Marotta tenta il Diavolo: uno sgambetto che fa male

Calciomercato

Inter, Thuram non è incedibile: il PSG monitora il calciatore

Pubblicato

il

Inter

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’attaccante dell’Inter Marcus Thuram non è incedibile e potrebbe partire per la giusta offerta. 

Inter-Thuram, la situazione

Inter

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, Marcus Turham non è incedibile e potrebbe partire in caso di un’offerta congrua alle richieste del club milanese. Il PSG, dal canto suo, monitora l’attaccante in vista del mercato estivo.

L’attaccante francese piace molto al club parigino, che lo voleva già in passato ai tempi del Borussia Mönchengladbach, e lo vorrebbe a Parigi vista anche la cessione ormai certa di Kylian Mbappe.

La situazione al momento resta da monitorare, ma l’Interesse da parte del PSG per l’attaccante transalpino c’è e non si esclude un’offerta durante la finestra del mercato estivo.

Continua a leggere

Calciomercato

Torino, chiesto un attaccante al Sassuolo: costa 20 milioni

Pubblicato

il

Sassuolo

Il Torino si muove per rinforzare la rosa della prossima stagione. Nel mirino un attaccante del Sassuolo, Carnevali chiede 20 milioni: i dettagli.

Torino, occhi su Pinamonti

La società granata cerca rinforzi per la prossima stagione ed è pronta a fare investimenti importanti sul mercato. Juric non ha ancora comunicato la sua decisione ufficiale ma con tutta probabilità sarà addio.

Il DS Vagnati vuole portare avanti i contatti con i giocatori che vuole ingaggiare indipendentemente da chi ci sarà alla guida tecnica del Toro l’anno prossimo.

torino

Pinamonti

Andrea Pinamonti rappresenta più di una semplice idea e vista la situazione in casa Sassuolo è molto probabile che l’attaccante lascerà in estate, soprattutto in caso di retrocessione.

Carnevali, DS del Sassuolo, chiede una cifra vicina ai 20 milioni di euro per acquistare il cartellino dell’attaccante trentino. Cifra che però potrebbe abbassarsi sia a causa dell’eventuale ritorno in Serie B dei neroverdi, sia con l’eventuale inserimento di contropartite tecniche.

L’attaccante ex Inter ha un contratto fino al 2027 dunque servirà uno sforzo importante da parte di Cairo.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, sono due i giocatori a rischio partenza

Pubblicato

il

Milan, sono due i giocatori che in estate potrebbero partire. Questo per consentire di fare mercato e realizzare al contempo una copiosa plusvalenza sempre utile alle casse. Vediamo i nomi.

Si è parlato per lungo tempo di un addio di Theo Hernandez o di Rafael Leao. Ovviamente tutto è ancora possibile qualora arrivassero offerte milionarie per il primo, o qualcuno pagasse i 175 della clausola rescissoria per il secondo. Tuttavia, l’intenzione del club è quella di trattenerli entrambi, rinnovando il contratto del terzino francese.

I possibili partenti potrebbero invece essere Maignan Bennacer. Il portiere francese ha infatti diverse pretendenti tra cui il Bayern Monaco che avrebbe nel cassetto un assegno già compilato da 60 milioni di euro. I rossoneri proveranno ad alzare la cifra.

Per quanto riguarda Bennacer, sappiamo che su di lui c’è una clausola rescissoria da 50 milioni e l’Arsenal sembra essere una seria candidata per le giocate dell’algerino la prossima stagione. I rossoneri stanno cercando un mediano da collocare davanti alla difesa, uno che sappia mostrare i denti agli avversari, piace molto Fofana. Ma non solo, rimane sempre in piedi la pista Hojbjerg, soprattutto se sulla panchina dovesse accomodarsi Antonio Conte.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Bayern Monaco Bayern Monaco
Bundesliga1 minuto fa

Zidane – Bayern Monaco, si può fare: la situazione

Visualizzazioni: 2 Il Bayern Monaco è alla ricerca di un nuovo tecnico per la prossima stagione, con Tuchel che lascerà...

Inter Inter
Calciomercato22 minuti fa

Inter, Thuram non è incedibile: il PSG monitora il calciatore

Visualizzazioni: 162 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’attaccante dell’Inter Marcus Thuram non è incedibile e potrebbe partire per la...

Podcast39 minuti fa

Il Podcast del Football, 3 squadre in semifinale (AUDIO)

Visualizzazioni: 147 Il Podcast del Football torna a parlare di calcio europeo Ben tre le squadre qualificate alle semifinali di...

Roma, De Rossi Roma, De Rossi
Europa League42 minuti fa

Roma, Xabi Alonso se la ride: la risposta di De Rossi

Visualizzazioni: 296 Al termine della sfida contro il West Ham, Xabi Alonso e il suo staff hanno sorriso ed esultato...

Udinese, Cioffi Udinese, Cioffi
Serie A51 minuti fa

Udinese, Cioffi: “Quota salvezza a 34 punti, ma ne serviranno di più”

Visualizzazioni: 167 Il tecnico dell’Udinese, Gabriele Cioffi, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’importante sfida contro l’Hellas Verona di...

Mazzarri Mazzarri
Serie A1 ora fa

Napoli, torna il tridente delle meraviglie a Empoli

Visualizzazioni: 202 Il Napoli non può permettersi passi falsi e contro l’Empoli il tecnico ha già rispolverato il tridente offensivo...

Viktoria Plzen-Fiorentina Viktoria Plzen-Fiorentina
Conference League1 ora fa

Fiorentina: le date della semifinale di Conference League

Visualizzazioni: 235 Conference League: Fiorentina-Club Brugge sarà una delle due semifinali della competizione europea. L’andata sarà il 2 maggio mentre...

Sassuolo Sassuolo
Calciomercato1 ora fa

Torino, chiesto un attaccante al Sassuolo: costa 20 milioni

Visualizzazioni: 233 Il Torino si muove per rinforzare la rosa della prossima stagione. Nel mirino un attaccante del Sassuolo, Carnevali...

Serie A, Empoli Serie A, Empoli
Serie A2 ore fa

Empoli, Nicola “Dobbiamo lottare, vogliamo recuperare il punto perso a Lecce”

Visualizzazioni: 183 Il mister dell’Empoli Davide Nicola ha parlato in conferenza stampa, in vista del match contro il Napoli in...

Udinese Udinese
Serie A2 ore fa

Udinese, Pozzo ha scelto l’attaccante per il futuro

Visualizzazioni: 281 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’attaccante dell’Udinese Lorenzo Lucca dovrebbe rimanere nel club friulano anche per i...

Le Squadre

le più cliccate