Home » Calciomercato » Calciomercato Roma: Mourinho cerca il muro del Feyenoord
CalciomercatoNotizie

Calciomercato Roma: Mourinho cerca il muro del Feyenoord

Dopo la partita del 25 maggio contro il Feyenoord la Roma potrebbe tornare a casa non solo con un trofeo, ma anche con un centrale in più.

Nel dettaglio

Marcos Senesi

POTREBBE INTERESSARTI UN ALTRO ARTICOLO>>>>Calciomercato Roma, Mourinho sfida il Chelsea

I club ne parleranno dopo la finale di Tirana, è noto la voglia di Mourinho per Marcos Senesi, difensore centrale argentino degli olandesi,  ha 25 anni.

Un intermediario ci sta lavorando per la Roma : c’è stato un primo approccio, ma il club olandese ha chiesto più di 15 milioni, una cifra alta per un giocatore in scadenza nel 2023, che ha fatto sapere di non voler rinnovare.

Il Feyenoord è nella situazione di doverlo vendere in estate per evitare di perderlo a zero. Senesi in Serie A piace anche a e , ma ha dato la precedenza ai giallorossi, pronti a mettere sul piatto 8-10 milioni di euro, magari aggiungendo dei bonus.

L’argentino piace a Mourinho perché è forte, affidabile, abile nel gioco aereo, in marcatura e sugli anticipi. Soprannominato “El Gladiator“, è un centrale completo e oltretutto di piede sinistro, cosa che manca nella difesa giallorossa.

È anche abile in costruzione e in fase di impostazione, aspetto che piace molto a Mourinho. Dopo la finale i giallorossi capiranno se potranno chiudere l’operazione.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato