Home » Notizie » Milan: applausi per Ibra
Notizie

Milan: applausi per Ibra

Applausi per Ibra, chapeau allo svedese. E non potrebbe essere altrimenti, Zlatan con la partita di ieri contro il Crotone ha superato quota 500 reti, 501 per la precisione, grazie all’ennesima doppietta in questo campionato. Numeri da record quelli dello svedese, 14 gol in 11 partite, addirittura 6 doppiette, stessi numeri di Lukaku – tanto per citarne uno a caso – ma con 9 partite in meno e – cosa non di poco conto – 12 anni in più.

Numeri da scudetto quelli dello svedese che vuole portare il Milan alla vittoria del tricolore, ormai nessuno si nasconde più, anche se la concorrenza di Inter Juventus rimane pressante.

Rinnovo

Ancora in stand by il rinnovo di Ibra, la dirigenza avrebbe già deciso propendendo per un  corale, alcune remore arrivano però proprio dallo stesso attaccante classe 1981 il quale probabilmente si pronuncerà solamente in primavera. Se il Milan dovesse centrare – come sembra – la qualificazione in Champions, difficilmente lo svedese non rinnoverebbe, ma come detto, adesso è prematuro dirlo.

LEGGI ANCHE:  Milan, trasferta di mercato a Londra: ancora Ziyech nel mirino | I dettagli

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie