Home » Notizie » Fabio Capello, che stoccata:”Donnarumma senza riconoscenza verso il Milan”
Notizie

Fabio Capello, che stoccata:”Donnarumma senza riconoscenza verso il Milan”

E’ un Fabio Capello che non le manda di certo a dire quello che si è presentatao davanti ai microfoni di Repubblica. Il suo giudizio verso un ex rossonero non è di certo benevolo, andiamo a leggere le sue dichiarazioni.

Milan, l’eco dell’addio di Gianluigi Donnarumma continua ancora a fare molto rumore, i tifosi rossoneri non riescono a darsi pace della partenza del loro beniamino a parametro zero, nonostante la porta sarà di certo ottimamente presidiata da Mike Maignan. Anche lo stesso Fabio Capello, tifoso d’eccezione ed anche soprattutto artefice di moltissimi successi dei rossoneri in Italia e nel mondo sotto la sua guida tecnica ha voluto esprimere la sua opinione sulla vicenda. L’ex tecnico del Milan considera grave il comportamento del giovane classe 1999 e non le manda di certo a dire.

Ecco qui di seguito quanto espresso davanti ai microfoni del famoso quotidiano La Repubblica:” L’addio di Lukaku all’Inter tecnicamente pesa come quello di Donnarumma al Milan. Ma Gigio non ha portato un euro al club, quindi fa ancora più male. La riconoscenza per chi ti ha cresciuto, aiutando la tua famiglia, è dovuta“.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie