Home » Notizie » Inter-Napoli, le scelte ufficiali
Notizie

Inter-Napoli, le scelte ufficiali

Tutto pronto al Meazza per il big match d’alta classifica tra Inter e Napoli. Andiamo a vedere quali sono le formazioni ufficiali dei due allenatori.

Inter

Confermate le indiscrezioni della vigilia, con Simone Inzaghi che propone il 3-5-2 a trazione pesante, grazie alla presenza in avanti di Dzeko e del rientrante Lukaku. In porta Onana, difeso da Skriniar, Acerbi e Bastoni, mentre a centrocampo confermato Calhanoglu, affiancato da Mkhitaryan e Barella. Sulle fasce Darmian presidierà la destra al posto di Dumfries, mentre sulla mancina ancora uan chance per Dimarco.

Napoli

Spalletti difende il vantaggio in classifica contro un’Inter che vuole tenere vive le speranze scudetto. La formazione azzurra sarà strutturata con il 4-3-3 di stampo offensivo. In porta Meret, difeso da capitan Di Lorenzo, Kim, Rrahmani e Olivera. A centrocampo l’imprescindibile Lobotka, affiancato da Zielinski e Anguissa, che ha vinto il ballottaggio con Ndombele, mentre in avanti ancora Osimhen a dare centimetri, sostenuto da Kvaraskhelia e Politano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, il buon anno si vede da Leao: la statistica non lascia dubbi

LEGGI ANCHE:  Rabiot: "Alla Juve con Pirlo sono rinato"

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie