Home » Notizie » Calciomercato Milan: questione di “Asensio”
Notizie

Calciomercato Milan: questione di “Asensio”

Il Milan avrà tre gare fondamentali per raggiungere un traguardo che avrebbe dell’incredibile. Mentre la dirigenza pensa già al futuro. Aggiornamenti su Asensio.

Il Milan sarà chiamato ad un tour de force finale per le ultime 3 partite di Campionato. Nessuna delle squadre da affrontare per i rossoneri sarà semplice.

L’Hellas Verona di Tudor è pronto ad accogliere in casa la squadra di Pioli. I gialloblu saranno felici di rallentare il cammino della Milanese. Ci avevano già provato all’andata ma il Milan, inizialmente sotto di due goal, l’aveva poi ribaltata.

In seconda battuta San Siro ospiterà i bergamaschi di Gasperini. I nerazzurri stanno ancora lottando per un posto in Europa. Inoltre il gioco molto offensivo e veloce dell’Atalanta ha sempre creato problemi ai rossoneri.

Infine si chiuderà tutto il cammino in casa del Sassuolo. L’ultima di Campionato vedrà gli uomini di Pioli cercare il riscatto dopo l’amaro 1-3 rimediato a San Siro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Milan col fiato sul collo: sempre dopo l’Inter

Milan – Asensio: tutto dipenderà da lui

Milan

Tutta la società ha l’occhio attento su questo finale di stagione, ma la dirigenza deve necessariamente pensare anche al futuro dei rossoneri. Molte sono le piste calde e molti sono i nomi in ballo.

Dopo aver bloccato già il difensore centrale Sven Botman e fatto il primo innesto in attacco con Origi, adesso dovranno cercare il giusto upgrade sulla fascia destra. Le piste percorse sono diverse ma la preferita rimane Domenico Berardi.

La richiesta del Sassuolo rimane alta e se dovessero saltare le intese è pronto il piano B. Marco Asensio al Real Madrid è ai margini del progetto e vorrebbe cambiare aria.

Maldini e Massara in questi giorni stanno cercando di capire i margini di manovra per portare questo profilo internazionale alla corte di Pioli. Come già accennato ieri dal collega Mauro Vigna, il giocatore ha cambiato da poco agente. Mendes ha preso in mano le consegne e gli ottimi rapporti coi rossoneri potrebbero giocare a favore.

In un recente editoriale per il sito williamhillnews.it, il giornalista sportivo Gianluca di Marzio, ha ribadito l’interesse del Diavolo per il centrocampista madrileno.

Di Marzio ha specificato che molto dipenderà dalla volontà di Asensio, se intende o meno lasciare Madrid e dalle sue richieste economiche. Lo spagnolo percepisce al momento poco più di 5mln di euro a stagione ma  vorrebbe arrivare almeno a 7mln di euro. Cifre particolarmente alte per il club rossonero.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Milan, Tommaso Pobega torna a casa: cerca un ruolo da protagonista | La situazione

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

I commenti sono chiusi.

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie