Home » Notizie » Milan, tra smentite e falsi allarmismi: come procede l’acquisizione da parte di Investcorp
Notizie

Milan, tra smentite e falsi allarmismi: come procede l’acquisizione da parte di Investcorp

Milan, prosegue tutta quella serie di formalità burocratiche al fine di arrivare alla data del fatidico closing. Cosa che al momento non c’è ancora stato e di conseguenza crea qualche allarmismo tra i tifosi. Andiamone a vedere qui di seguito lo stato dell’arte.

Il Milan procede avanti spedito su tutti i fronti. Sul campo la squadra di Stefano Pioli è meritatamente prima in classifica a tre giornate dal termine. Dietro la scrivania dirigenziale per un costante aumento delle sponsorizzazioni.

A livello societario per un vero e proprio passaggio di testimone dalla famiglia Singer proprietaria del Fondo Elliott ad Investcorp. Non ci si annoia di certo a raccontare quello che succede intorno alla galassia rossonera.

Milan, a che punto siamo?

Rispondiamo alla domanda con assoluta serenità e certezza. Il closing è davvero molto vicino e soprattutto le operazioni stanno procedendo per il verso giusto. La fase di due diligence è terminata con piena soddisfazione da parte degli acquirenti i quali non possono che constatare conti in ordine ed una gestione del tutto trasparente da parte dei Singer.

Gli avvocati delle rispettive parti stanno compilando tutte le carte da sottoporre alla firma ed in questa fase, è risaputo, i tempi sono piuttosto lunghi. Verrà in prima battuta fatto firmare un signing, ossia un contratto vincolante che prevede penali importanti in caso una delle due parti decidesse di ritirarsi.

In seguito avverrà il vero e proprio closing, ovvero il definitivo passaggio di mano da Elliott ad Investcorp. I tifosi possono stare del tutto tranquilli, non ci sono sotterfugi, nè magheggi. La fumata bianca è vicina.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, lo scudetto dei conti è già vinto: che strapazzata all’Inter!

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

I commenti sono chiusi.

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie