I nostri Social

Premier League

Premier League, stasera Liverpool-Luton: le probabili formazioni del match

Pubblicato

il

All Eyes On Me

Il 26° turno di Premier League si aprirà questa sera con largo anticipo ad Anfield. A sfidarsi saranno Liverpool e Luton, scontro importante per i due poli della classifica.

La gara, anticipata ad oggi in virtù della finale di Coppa di Lega tra i Reds ed il Chelsea in programma domenica, avrà inizio alle 20:30.

Le scelte di Klopp ed Edwards

L’undici di casa dovrà far fronte alle numerose defezioni, mentre per gli ospiti continuano a tenere banco le precarie condizioni di Adebayo.

LIVERPOOL (4-3-3): Kelleher; Gomez, Quansah, van Dijk, Robertson; Gravenberch, Endo, Mac Allister; Salah, Gakpo, Diaz. All. Jurgen Klopp.

LUTON TOWN (3-4-2-1): Kaminski; Bell, Osho, Mengi; Ogbene, Barkley, Lokonga, Doughty; Townsend, Chong; Morris. All. Rob Edwards.

Premier League

Manchester United, Ten Hag: “Qui per vincere trofei. Domani opportunità per riscattarci.”

Pubblicato

il

Manchester United, Ten Hag

Il tecnico del Manchester United Erik Ten Hag ha preso parte alla conferenza stampa di vigilia in vista della finale di FA Cup di domani contro il Manchester City. Di seguito le sue parole.

Le parole di Ten Hag

“Sono venuto qui per vincere trofei. Sabato ci siamo guadagnati questa opportunità come squadra e ora dobbiamo provarci. Abbiamo vinto la Carabao Cub lo scorso anno, dopo ogni stagioni rivedi a che punto sei con il progetto. Ci sono cose da cambiare, ne abbiamo parlato ultimamente, ma anche cose molto buone, giocatori in crescita. Sabato, ripeto, avremo una grande opportunità.”

Sarà necessario un approccio diverso rispetto alle ultime partite contro il Manchester City?
“Penso che fossimo molto competitivi fino alla decisione del VAR all’Old Trafford, una decisione difficile. Nessuno ha capito, non abbiamo visto una cosa del genere nel resto della stagione. All’Etihad, per 70 minuti, siamo stati molto bravi in ​​partita, abbiamo avuto l’opportunità di fare un secondo gol, loro avevano una panchina e sabato avremo una panchina.”

Continua a leggere

Premier League

Manchester City, Bernardo Silva: “Il legame con i tifosi è fondamentale per vincere i trofei”

Pubblicato

il

Manchester City, Bernardo Silva

Il calciatore del Manchester City Bernardo Silva, ha parlato ai canali ufficiali del club in vista della finale di Fa Cup contro il Manchester United.

Manchester City, le parole di Bernardo Silva

Bernardo Silva

Di seguito le parole del calciatore del Manchester City Bernardo Silva, rilasciate ai microfoni ufficiali del club, in vista della finale di FA Cup, in programma domani alle 16:00 a Wembley:

“Nei primi sei mesi non giocavo tanto ma poi dalla seconda stagione il legame è diventato fortissimo. Quello che vogliono i tifosi di tutto il mondo è che la squadra mostri passione e combatta per il proprio club. Questa è la cosa più importante. Cerchiamo di rappresentarli bene perché il calcio senza i tifosi non è niente. Capiscono che anche quando perdiamo diamo il massimo.

Siamo stati eliminati dalla Champions League dal Real Madrid, ma a fine partita ci applaudivano comunque perché avevano capito che avevamo dato tutto quello che avevamo in corpo per provare a passare il turno.

Non l’abbiamo fatto, ma questo è il calcio. Questo legame è molto importante per vincere titoli. Il supporto è incredibile e ci aiutano moltissimo.

Il mio arrivo nel 2017? Un sogno diventato realtà. Non potevo aspettarmi di vincere così tanti titoli. Vincere così tante Premier League è la cosa più difficile.

Non potevo chiedere di più alla Società, allo staff, ai tifosi. È un momento speciale per me e non potrei chiedere di più”.

Continua a leggere

Premier League

Ufficiale Bournemouth: Tiago Pinto ricomincia dalla Premier

Pubblicato

il

Tiago Pinto

L’ex direttore sportivo della Roma, Tiago Pinto, ricomincia dalla Premier League. Ufficiale l’arrivo al Bournemouth, dodicesimo in campionato.

Tiago Pinto ricomincia dal Bournemouth. Il dirigente portoghese nei giorni scorsi aveva raggiunto l’accordo con il club inglese per diventare il nuovo direttore sportivo.

Ed ora è arrivata l’ufficialità del club militante in Premier League. Pinto arriva in terra inglese dopo l’esperienza burrascosa con la Roma.

Tiago PintoDi seguito l’annuncio social che rende noto l’accordo con il portoghese:

“Siamo lieti di dare il benvenuto al nostro nuovo presidente delle operazioni calcistiche, Tiago Pinto. Inizierà nel suo ruolo la prossima settimana e lavorerà con l’amministratore delegato del club Neill Blake e col direttore tecnico Simon Francis su tutte le questioni calcistiche”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Lotito Lotito
Calciomercato9 ore fa

Calciomercato Lazio, nel mirino due giocatori del Verona

Visualizzazioni: 145 La Lazio starebbe pensando di ampliare la propria rosa attingendo direttamente dalla Serie A. Fari puntati su due...

Real Madrid, Ancelotti Real Madrid, Ancelotti
Liga9 ore fa

Real Madrid, Ancelotti: “Assenza pesante per la finale di Champions League.”

Visualizzazioni: 147 Il tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti ha preso parte alla conferenza stampa di vigilia in vista dell’ultimo...

Manchester United, Ten Hag Manchester United, Ten Hag
Premier League10 ore fa

Manchester United, Ten Hag: “Qui per vincere trofei. Domani opportunità per riscattarci.”

Visualizzazioni: 100 Il tecnico del Manchester United Erik Ten Hag ha preso parte alla conferenza stampa di vigilia in vista...

Europei10 ore fa

Giroud, addio Francia: “Dopo Euro 2024 lascio la nazionale”

Visualizzazioni: 198 Olivier Giroud ha annunciato che Euro 2024 sarà l’ultima competizione che giocherà con la nazionale francese. Di seguito,...

Calciomercato11 ore fa

Bild: Hummels in Serie A? Le due possibili destinazioni

Visualizzazioni: 549 La Bild riporta un’indiscrezione: Hummels, protagonista dell’approdo in finale di Champions League del Borussia Dortmund ai danni del...

Orfeo Zanforlin Orfeo Zanforlin
Le interviste11 ore fa

Orfeo Zanforlin: “Motta deve conquistare i tifosi” – VIDEO

Visualizzazioni: 186 Intervista a Orfeo Zanforlin, allenatore ed opinionista televisivo, ora coordinatore del settore giovanile della S.C. Caronnese ai microfoni...

Serie A Serie A
Notizie11 ore fa

Covisoc: come funziona e cosa cambia con il nuovo organismo!

Visualizzazioni: 128 Il nuovo organismo sostituirà la Covisoc e sarà nominato dal Governo: sarà una rivoluzione per le società di...

Davide Carrieri Inter Davide Carrieri Inter
Le interviste12 ore fa

ESCLUSIVA CS – Davide Carrieri: “Lautaro è il simbolo della seconda stella e su Taremi e Zielinski…”

Visualizzazioni: 133 Ai microfoni di Calciostyle ha parlato l’opinionista di Calcissimo e tifoso dell’Inter Davide Carrieri, riguardo allo scudetto vinto...

Serie A12 ore fa

Juventus, UFFICIALE il rinnovo di Rugani

Visualizzazioni: 165 La Juventus, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha reso noto di aver esteso il contratto...

Napoli, De Laurentiis Napoli, De Laurentiis
Calciomercato12 ore fa

Napoli: le alternative a Gasperini

Visualizzazioni: 190 Il Napoli aspetta la risposta di Gasperini, ma valuta anche le possibili alternative: da Pioli a Italiano. Tutti...

Le Squadre

le più cliccate