I nostri Social

Premier League

Premier League: l’agente di Klopp svela…

Pubblicato

il

Klopp

Il legale dell’allenatore tedesco fa chiarezza sul futuro del suo assistito. Resterà in Premier League, andrà via o prenderà un anno sabatico?

Il futuro di Jurgen Klopp, attuale manager del Liverpool, è uno degli argomenti più chiacchierati nel mondo del calcio. Dopo l’annuncio dell’addio ai Reds e alla Premier League dalla prossima stagione, in molti si interrogano su cosa farà l’allenatore tedesco.

Le voci si sono rincorse di giorno in giorno, complici anche annunci di colleghi di Klopp che hanno deciso di lasciare il proprio posto nei loro club. Qualche giorno fa Xavi, e stamattina Tuchel. Sono tante le panchine di grandi club che cercheranno un nuovo allenatore per la prossima stagione.

Premier League

Ma quale sarà il destino di Jurgen Klopp? A rompere gli indugi ci ha pensato Marc Kosicke, il suo agente. In un intervista a Sky Sports DE ha dichiarato: “Jurgen non allenerà un club o una nazionale per un anno. I piani non sono cambiati.”

Una frase che pone fine, a meno per il momento, i sogni di tanti club di ingaggiare Klopp per la prossima stagione? Per ora sembra di sì, ma solo l’allenatore tedesco potrà confermare o smentire tali parole.

Premier League

Nottingham Forest, scoppia la polemica: “L’arbitro VAR è tifoso del Luton Town”

Pubblicato

il

Nottingham Forest

Il Nottingham Forest ha perso la sua partita per 2-0 contro l’Everton scatenando polemiche. La squadra si è vista negare 3 rigori ed è arrivata l’accusa al VAR.

Nottingham Forest, dura accusa nei confronti del VAR

Le accuse si basano sull’arbitro responsabile della sala VAR che secondo il Forest sarebbe un tifoso del Luton Town.

In particolare, sono contestati 3 episodi che avrebbero potuto assegnare dei calci di rigore decisivi per lo svolgimento della partita. I Tricky Trees sono coinvolti nella lotta alla salvezza proprio con il Luton. Motivo per cui sono iniziati i sospetti.

nottingham forest

Inoltre, nel comunicato si legge anche della richiesta fatta nei giorni scorsi dai dirigenti del Nottingham alla FA di cambiare il direttore VAR designato proprio a causa della nota fede calcistica.

Di seguito il comunicato:

Tre decisioni estremamente sbagliate, tre rigori non concessi che semplicemente non possiamo accettare. Avevamo avvisato prima della partita l’osservatorio della Premier League che il VAR è tifoso del Luton ma non lo hanno sostituito. La nostra pazienza è stata messa più volte alla prova. Adesso il Nottingham Forest valuterà le opzioni a sua disposizione“.

Minaccia di azioni legali da parte del club inglese che grida allo scandalo e intende costituirsi parte lesa.

Continua a leggere

Premier League

Everton, paura per Beto: esce in barella con l’ossigeno

Pubblicato

il

udinese

L’attaccante brasiliano ex Udinese Beto è uscito in barella dopo un violento scontro di gioco durante il match con il Nottingham Forest. Le sue condizioni.

Everton, Beto esce in barella: come sta

Al tramonto del match vinto poi dall’Everton per 2-0 contro il Nottingham Forest si sono susseguiti attimi di panico quando Beto, nel tentativo di vincere un duello aereo, è stato colpito duramente per poi cadere in malo modo sul terreno di gioco.

beto everton

Il giocatore avrebbe perso subito i sensi allarmando immediatamente compagni e direttore di gara che ha subito chiamato il primo soccorso sul terreno di gioco.

I sanitari hanno poi fornito all’attaccante una mascherina per l’ossigeno in modo da permettere alla respirazione di continuare sino all’arrivo in ambulanza.

L’ex Udinese ha poi fatto segno di sentirsi bene (come N’Dicka) per non destare troppe preoccupazioni. A seguire l’Everton ha emesso un comunicato sulle sue condizioni:

Possiamo confermare che Beto ha perso i sensi ed è stato portato in ospedale per precauzione. Siamo tutti con te, grand’uomo”.

Continua a leggere

Premier League

Chelsea, Thiago Silva sul futuro: “Ho preso la mia decisione”

Pubblicato

il

Chelsea

Il difensore del Chelsea Thiago Silva ha parlato in seguito alla semifinale di FA Cup persa contro il Manchester City. Il brasiliano ha preso una decisione.

Chelsea, le parole di Thiago Silva

Un contratto in scadenza e la certezza di non alzare alcun trofeo nemmeno per questa stagione. Sono queste le ragioni principali per le quali il difensore brasiliano Thiago Silva ha lasciato il campo in lacrime al termine di Manchester City-Chelsea, semifinale di FA Cup vinta per 1-0 dai citizens.

L’ex Milan PSG ha parlato a proposito del proprio futuro affermando di aver già preso una decisione:

Lo saprete nei prossimi giorni. Non voglio dire nulla adesso dopo una sconfitta. Sono triste per il risultato, ma primo poi la notizia verrà fuori. Ho già preso la mia decisione, ma non è il momento di renderla pubblica”.

Chelsea Thiago Silva

Il 39enne non ha voluto infierire sul morale dell’ambiente dopo l’ennesima disfatta, tuttavia con tutta probabilità nel corso delle prossime settimane annuncerà l’addio ai Blues. Sotto i riflettori di Stamford Bridge ha collezionato 149 presenze coronate da 9 gol e 3 assist in 4 stagioni.

Da capire quale sarà il futuro della sua carriera vista l’età piuttosto avanzata. Possibile esperienza in MLS oppure il ritorno in Brasile, ovviamente da non escludere il ritiro dal calcio giocato che rappresenta l’ipotesi più probabile.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Del Piero Del Piero
Serie A6 ore fa

Juventus, Del Piero: “Allegri? Mi pare tutto abbastanza evidente”

Visualizzazioni: 530 Alessandro Del Piero ha parlato ai Laureus Awards a Madrid a proposito di Allegri e del rendimento che...

Esteri6 ore fa

Il Coventry a un passo dalla storia, ma alla fine sarà City-United

Visualizzazioni: 394 Al Coventry non riesce l’impresa. Dopo il 3-3 nei 120 minuti, lo United passa ai rigori e troverà...

Serie A7 ore fa

Monza – Atalanta, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 536 Monza-Atalanta, allo U-Power Stadium va in scena un interessante derby lombardo. Le scelte ufficiali dei due allenatori. Monza...

Nottingham Forest Nottingham Forest
Premier League7 ore fa

Nottingham Forest, scoppia la polemica: “L’arbitro VAR è tifoso del Luton Town”

Visualizzazioni: 466 Il Nottingham Forest ha perso la sua partita per 2-0 contro l’Everton scatenando polemiche. La squadra si è...

Cannavaro Cannavaro
Serie A7 ore fa

Udinese, Fabio Cannavaro sarà il nuovo allenatore

Visualizzazioni: 596 L’Udinese ha già trovato il sostituto di Gabriele Cioffi. Fabio Cannavaro sarà il nuovo allenatore dei friulani, domani...

Calciomercato7 ore fa

Roma, Karsdorp verso la cessione: c’è la destinazione

Visualizzazioni: 847 La Roma è ancora alla ricerca di un nuovo DS ma intanto urge la gestione di alcune situazioni...

udinese udinese
Premier League8 ore fa

Everton, paura per Beto: esce in barella con l’ossigeno

Visualizzazioni: 566 L’attaccante brasiliano ex Udinese Beto è uscito in barella dopo un violento scontro di gioco durante il match...

Juventus, Federico Chiesa, Roma Juventus, Federico Chiesa, Roma
Calciomercato8 ore fa

Roma, per l’estate si scalda la pista Chiesa

Visualizzazioni: 823 La Roma, confermato De Rossi anche per il prossimo anno, incomincia a sondare il terreno per i colpi...

Chelsea Chelsea
Premier League8 ore fa

Chelsea, Thiago Silva sul futuro: “Ho preso la mia decisione”

Visualizzazioni: 713 Il difensore del Chelsea Thiago Silva ha parlato in seguito alla semifinale di FA Cup persa contro il...

Sarri Sarri
Serie A9 ore fa

Atalanta, i convocati per il Monza. La decisione su Scalvini

Visualizzazioni: 598 Gianpiero Gasperini ha diramato la lista dei convocati per la trasferta di Monza. Gara importante in chiave europea...

Le Squadre

le più cliccate