I nostri Social

Premier League

Premier League, bentornato Sunderland: l’ultima volta

Pubblicato

il

sunderland

Dopo 8 stagioni tra Championship e League One, il Sunderland torna in Premier League. Una vera liberazione per i Black Cats dopo diversi anni infernali.

Finalmente termina l’incubo: dopo 8 stagioni, il Sunderland torna in Premier. Decisive le vittorie in extremis nei playoff contro Coventry e Sheffield United.

Gran parte del merito va a Kyril Louis Dreyfus, presidente del club dal 2021 a soli 23 anni. Sul campo i protagonisti del trionfo sono Wilson Izidor e Eliezer Mayenda, due attaccanti da tenere d’occhio. Protagonista anche Enzo Le Feè che, dopo il periodo poco brillante con la Roma, riesce a riscattarsi eccome in Inghilterra.

Premier League: l’ultima volta del Sunderland 

Premier League in TV,

Per trovare l’ultima esperienza in Premier del Sunderland, bisogna tornare alla stagione 2016/17. Per diversi anni, i Black Cats erano conosciuti come quelli che evitavano la retrocessione sempre per il rotto della cuffia: ma in questo caso, qualcosa va storto.

In panchina, arriva David Moyes, considerato l’uomo giusto per ottenere un’altra salvezza. Ma l’avvio è disastroso sotto ogni punto di vista: i 2 punti nelle prime 10 partite sono la sintesi perfetta di un’annata negativissima.

Arrivano poi 9 punti nelle successive 4 partite, ma è solo un illusione. Il Sunderland chiude il campionato come fanalino di coda, rimanendoci per quasi tutto il tempo.

I numeri sono inquietanti: 24 punti 6 vittorie, altrettanti pareggi, 26 sconfitte, 29 gol fatti e 69 subiti. Riusciranno i Black Cats a fare meglio questa volta?

Inoltre, la promozione del Sunderland, riporta in Premier il Derby del Tyne and Wear contro il Newcastle. Un derby che manca in Premier dalla stagione 2015/16, vista la retrocessione in Championship del Newcastle. Tuttavia, i due club si affrontarono la scorsa stagione in FA Cup.

Premier League

Manchester United, dilaga contro il Wolverhampton: finisce 1-4

Pubblicato

il

Manchester united

Il Manchester United trionfa contro il Wolverhampton con un netto 1-4, dimostrando una forma smagliante e agganciando il Chelsea in classifica.

Il Manchester United ha dato spettacolo nell’ultima partita contro il Wolverhampton, vincendo con un sonoro 1-4 La squadra di Ruben Amorim ha dominato il campo, mostrando un gioco fluido e incisivo che ha lasciato pochi spazi agli avversari.

Il match ha visto una prestazione brillante da parte di diversi giocatori, rendendo difficile scegliere un solo “Man of the Match”. Tra i marcatori spunta una doppietta di Bruno Fernandes, la firma di Mbeumo e la rete di Mount.

La partita ha confermato il buon momento dei Red Devils, che continuano a lottare ai vertici della classifica.

Manchester United

Bruno Fernandes of Manchester United reacts to a decision during the Carabao Cup Last 16 match Manchester United vs Leicester City at Old Trafford, Manchester, United Kingdom, 30th October 2024
(Photo by Gareth Evans/News Images)

Manchester United travolgente

La partita si è svolta in un clima di grande attesa, con il Manchester United pronto a dimostrare tutta la sua forza. I gol sono stati segnati da quattro diversi giocatori, evidenziando la versatilità e la profondità della rosa.

I tifosi presenti allo stadio hanno potuto assistere a una performance entusiasmante, mentre il resto del mondo ha seguito con trepidazione la cronaca del match.

Dall’altra parte il Wolverhampton sembra essere destinato alla retrocessione, visti i 2 punti conquistati in 15 partite e l’ultimo posto che si fa sempre più pesante.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Premier League

Manchester City, Guardiola: “I tempi di recupero per Stones sono incerti”

Pubblicato

il

Manchester City

Manchester City, Problemi per Pep Guardiola: John Stones si ferma di nuovo per infortunio, tempi di recupero incerti.

Nuovo stop per John Stones

Il Manchester City deve fare i conti con un nuovo infortunio per il difensore centrale John Stones. L’annuncio arriva direttamente dall’allenatore Pep Guardiola, il quale ha espresso preoccupazione per le condizioni fisiche del giocatore. “John Stones è di nuovo infortunato. Non so per quanto tempo sarà fuori”, ha dichiarato Guardiola durante una conferenza stampa.

Impatto sull’organico del Manchester City

L’assenza di Stones rappresenta una perdita significativa per il Manchester City, dato il ruolo cruciale che il difensore gioca nella retroguardia della squadra. Guardiola dovrà ora studiare nuove soluzioni tattiche per sopperire alla mancanza del giocatore, valutando alternative all’interno della rosa o possibili interventi nel mercato di gennaio.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Premier League

Chelsea, Delap salta l’Atalanta: le ultime

Pubblicato

il

Manchester United

Chelsea, per Delap è già il secondo infortunio in stagione, dopo il primo avvenuto a inizio settembre con il prestito di Jackson chiuso

Chelsea

Chelsea, infortunio per Delap

Liam si ferma durante lo 0-0 contro il Bournemouth. Lo scontro con Marco Senesi ha provocato un infortunio alla spalla che non lascia presagire nulla di buono. Uscito dal campo con una vistosa fasciatura alla spalla, la punta inglese potrebbe rimanere fuori a lungo, dopo l’infortunio di inizio stagione che stava per far saltare il prestito di Nicolas Jackson al Bayern.

Di seguito le parole di Maresca: “Purtroppo era già stato fuori due mesi e deve stare di nuovo fuori ora. Non sappiamo per quanto tempo, ma sembra piuttosto brutto l’infortunio alla sua spalla. È stato sfortunato. Era già fuori da due mesi, ora deve essere di nuovo fuori. Inoltre, siamo un po’ sfortunati perché abbiamo bisogno di quel tipo di numero 9”. Brutta tegola per i blues, impegnati martedì contro l’Atalanta al Gewiss Stadium per un’importantissima notte europea.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Napoli, Lucca Napoli, Lucca
Calciomercato3 minuti fa

Milan, Lucca da tempo in lista: alcuni dettagli

Visualizzazioni: 3 Milan, andiamo qui di seguito ad affrontare il discorso Lorenzo Lucca. Giocatore il cui nome potrebbe diventare decisamente...

Juventus Juventus
Serie A13 minuti fa

Juventus, prosegue l’attesa per il direttore sportivo: spunta il nome di James Gow

Visualizzazioni: 12 Con il mercato di gennaio alle porte, la Juventus non ha ancora scelto il direttore sportivo: continua la...

Napoli, Giovanni Manna Napoli, Giovanni Manna
Calciomercato33 minuti fa

Napoli, Norton-Cuffy sotto osservazione: inviato uno scout ad Udine

Visualizzazioni: 39 Un osservatore del Napoli è stato avvistato al BluEnergy Stadium per monitorare il giovane talento Brooke Norton-Cuffy durante...

Juventus Juventus
Serie A43 minuti fa

Juventus, Bremer stringe i denti: possibile rientro anticipato

Visualizzazioni: 73 Il centrale della Juventus Gleison Bremer si avvicina al rientro il campo. Il giocatore sembra aver smaltito il...

Chelsea Chelsea
Calciomercato53 minuti fa

Axel Disasi pronto a lasciare il Chelsea a gennaio: la Serie A ci pensa

Visualizzazioni: 50 Axel Disasi è pronto a lasciare il Chelsea nella finestra di trasferimento di gennaio: il difensore centrale è...

Serie A Women Serie A Women
Calcio Femminile1 ora fa

Serie A Women, “Macché te lo guardi?” – Il recap sull’8° turno

Visualizzazioni: 113 Torna l’appuntamento settimanale con “Macché te lo guardi?”, la rubrica di Calciostyle dedicata alla Serie A Women 2025/2026....

Milan Milan
Notizie2 ore fa

Milan, ora Gimenez è un caso

Visualizzazioni: 117 Milan, ora l’attaccante messicano può essere catalogato sotto la voce caso. La situazione sembra non avere soluzione, vediamo qui di...

Champions League2 ore fa

Barcellona-Eintracht Francoforte, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 147 Questa sera alle 21:00 al nuovo Camp Nou andrà in scena la sfida tra Barcellona-Eintracht Francoforte valida per...

Chelsea, Garnacho Chelsea, Garnacho
Calciomercato2 ore fa

Alejandro Garnacho sul Manchester United: “Nessun rimpianto”

Visualizzazioni: 50 Alejandro Garnacho svela i suoi sentimenti sul Manchester United: nessun rimpianto per la sua avventura a Old Trafford,...

Milan Milan
Notizie2 ore fa

Nkunku, palloncino sgonfio: Pini Zahavi parla con l’Arabia

Visualizzazioni: 116 Nkunku, ennesima prestazione deludente contro il Torino e vero e proprio caso. Un caso di insuccesso, per ora....

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android