Home » Conference League » Fiorentina – Genk: probabili formazioni e dove vederla
Conference League

Fiorentina – Genk: probabili formazioni e dove vederla

Fiorentina – Genk è la sfida valida per il quinto turno del Gruppo F di Conference League: calcio d’inizio domani alle ore 21 allo stadio Franchi.

La Fiorentina ospita la squadra belga per mettere in cassaforte il primato nel girone: con 8 la squadra di Italiano davanti al Genk e al Ferencvaros fermi a 6 punti. Il primato nel girone permetterebbe ai viola di accedere direttamente agli ottavi della manifestazione, il secondo posto porterebbe al turno dei playoff.

Indice

Qui Fiorentina

In casa viola ci potrebbe essere un po’ di turnover rispetto alla sconfitta di Milano: a centrocampo spazio a Maxime Lopez al posto di Arthur, Barak al posto di Bonaventura e Nzola titolare. Kayode dovrebbe recuperare per la panchina con Parisi ancora sulla fascia destra.

Qui Genk

Per il tecnico Vrancken spazio ai titolarissimi: i tre punti a Firenze potrebbe voler dire qualificazione alla fase successiva. In attacco Zekiri affiancato da Oyen e Paintsil. A centrocampo in regia Galarza, con Heynen e El Khannouss.

Probabili formazioni

FIORENTINA (4-2-3-1): Christensen; Parisi, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Maxime Lopez, Duncan; Kouamé, Barak, Gonzalez; Nzola

LEGGI ANCHE:  Tiago Pinto: "Siamo motivati. Mourinho sta facendo un lavoro incredibile"

GENK (4-3-3): Vandevoordt; El Ouahdi, Cuesta, McKenzie, Arteaga; Heynen, Galarza, El Khannouss; Oyen, Zeqiri, Paintsil.

Dove vederla

Fiorentina – Genk di giovedì 30 novembre alle ore 21 sarà trasmessa da Sky, inoltre sarà visibile con le app per abbonati NOW e DAZN.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche