Home » Calciomercato » Prestiti Juventus, chi rimarrà in bianconero? | Lo scenario
Calciomercato

Prestiti Juventus, chi rimarrà in bianconero? | Lo scenario

Juventus, al termine della stagione i bianconeri saranno chiamati a decidere se riscattare quattro giocatori. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono gli scenari possibili.

Quattro giocatori in cerca di riscatto. Può sembrare il titolo di un film, invece si tratta della situazione prestiti in casa Juventus.

I bianconeri hanno in casa alcuni giocatori su cui pende la decisione della società sull’eventuale acquisto. Questi sono Moise Kean, Manuel Locatelli, Arkadiusz Milik e Leandro Paredes.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, si accelera per Hakim Ziyech: precedenti pericolosi

Juventus

L’italiano classe 2000 sarà obbligatoriamente riscattato a fine stagione per 28 milioni di euro. In questo caso, quindi, la Juventus non ha scelta e la strada e’ segnata.

Un discorso simile vale per Locatelli. L’esercizio di acquisto con il Sassuolo scatterà alla prima presenza del giocatore nel 2023. La cifra che la Juventus corrisponderà ai neroverdi sarà di 25 milioni di euro, più eventuali 12,5 di bonus.

Per quanto riguarda Milik e Paredes, invece, la situazione e’ più complessa. Il polacco, in caso di valutazione positiva a fine anno, sarà riscattato per 7 milioni di euro, più 2 di bonus.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, Dybala ha deciso il suo futuro: le novità

L’ex Napoli ha fino adesso stupito positivamente, ma la Juventus si riserverà ogni decisione in primavera.

Juventus

Su Leandro Paredes, invece, la Juventus deteneva un obbligo di riscatto dal Paris Saint Germain in caso di qualificazione agli ottavi di Champions League.

Mancato l’obiettivo, i bianconeri conservano comunque un diritto pari a 22,6 milioni di euro. Se non dovesse esserci un cambio di rotta nelle prestazioni, tuttavia, anche questa opzione sarà destinata a cadere.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato