Home » Calciomercato » Calciomercato Bologna, il talentino verso la strada di casa: possibile scambio
Calciomercato

Calciomercato Bologna, il talentino verso la strada di casa: possibile scambio

Calciomercato Bologna, Emanuel Vignato potrebbe tornare verso casa… Come riporta la Gazzetta dello Sport potrebbe rientrare in uno scambio di mercato.

Emmanuel Vignato, classe 2000 di Negrar, alle porte di Verona, è un centrocampista offensivo arrivato a Bologna nell’estate del 2020 dopo che il club felsineo lo aveva acquistato dal Chievo Verona nella sessione invernale precedente di mercato.

Motta lo ha messo nella lista dei partenti di gennaio. Vignato, talentuoso quanto discontinuo, ha bisogno di giocare con maggior minutaggio e con il Bologna, non solo con l’attuale tecnico, non ha mai trovato una continuità di impiego e di rendimento, fatte salve qualche partite in cui si è distinto.

 “Il 74-89% dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito alla negoziazione dei CFD. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro.”

Il Bologna, che crede nel talento di Vignato, vorrebbe cederlo in prestito secco e l’amichevole con l’Hellas Verona del 22 dicembre potrebbe favorire ulteriori dialoghi tra le dirigenze.

Nelle mire dei felsinei ci sono sempre Lazovic e Doig per rinforzare le corsie esterne come richiesto da Motta. Si troverà l’accordo per uno scambio?

LEGGI ANCHE:  Empoli: ecco un ritorno di un attaccante

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato