Home » Calciomercato » Calciomercato Lazio, tutti lo vogliono (in prestito): qualcuno lo prende (a titolo definitivo)?
Calciomercato

Calciomercato Lazio, tutti lo vogliono (in prestito): qualcuno lo prende (a titolo definitivo)?

Calciomercato Lazio, la storia è destinata a ripetersi anche lungo la sessione di calciomercato invernale. Luis Alberto che fa? Rimane o parte?

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola dedica un approfondimento alla situazione di Luis Alberto, che è il grande nodo che deve essere sciolto dal club capitolino.

La ripresa degli allenamenti, secondo quanto riporta la Rosea, ha visto il Mago biancoceleste maggiormente coinvolto nelle sedute, a differenza a quanto era avvenuto nel mese precedente in cui il giocatore spagnolo aveva dato la sensazione di aver staccato la spina.

Una nuova situazione di gelo tra le parti che faceva preludere una cessione a gennaio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Calciomercato Lazio: ad un passo il rinnovo di un big

Calciomercato Lazio, offerte di prestito per Luis Alberto

Luis Alberto, Napoli

Al momento non ci sono novità, il giocatore cambierebbe volentieri aria e la Lazio, soprattutto Sarri, non si opporrebbe alla cessione.

Il problema è che sul tavolo della dirigenza laziale non arrivano offerte degne di nota: i club spagnoli che hanno mostrato interessa, Valencia, Villarreal, Atletico Madrid hanno proposto solo il prestito.

LEGGI ANCHE:  Lazio-Juventus 2-1, l'Aquila decolla sulla Signora | Le pagelle biancocelesti

Lotito per far partire Luis Alberto vuole solo una cessione definitiva per almeno 20 milioni di euro, soldi che poi la Lazio userebbe per reinvestirli sul talento dell’Hellas Verona Ilic, che è il solo giocatore richiesto da Sarri in caso di cessione del Mago.

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato