Home » Calciomercato » Milan, Vasquez e non solo: Di Marzio svela il prossimo obiettivo
Calciomercato

Milan, Vasquez e non solo: Di Marzio svela il prossimo obiettivo

Milan, l’arrivo in rossonero di Devis Vasquez potrebbe non essere il solo tra i pali. Gianluca Di Marzio lancia la candidatura di un altro estremo difensore.

Si incendia il discorso portieri in casa Milan. L’infortunio prolungato di Mike Maignan e lo sbarco di Devis Vasquez potrebbero essere stati solo la punta dell’iceberg di una grande girandola di estremi difensori.

Ma andiamo per ordine. Nelle ultime 48 ore il Milan ha chiuso l’acquisto del portiere brasiliano del Club Guaranì. Un giovane di prospettiva, che verrà fatto crescere per gradi.

L’arrivo di Vasquez allarga la scuderia di estremo difensori, la quale comprende anche Tatarusanu e Mirante. Una scelta dovuta al prolungarsi del recupero di Maignan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Bakayoko in sede: il Chelsea e la pista turca

Milan

All’orizzonte, tuttavia, potrebbe esserci un altro arrivo. Come rivela l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, infatti, il Milan starebbe studiando il profilo di Sergio Rico.

LEGGI ANCHE:  Milan: occasione Conti

Classe 1993, Rico e’ un esubero del Paris Saint Germain, che potrebbe liberarlo a causa della sovrabbondanza di portieri.

In tutto questo, le gerarchie rossonere stanno vivendo una vera e propria rivoluzione. Al Milan potrebbe sbarcare nei prossimi giorni un altro guardiano della porta.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato