Home » Calciomercato » Calciomercato Salernitana, si complica il colpo a centrocampo: i dettagli
Calciomercato

Calciomercato Salernitana, si complica il colpo a centrocampo: i dettagli

Calciomercato Salernitana, Isco, centrocampista spagnolo classe 92′, in questa stagione con la maglia del Siviglia ha collezionato 19 presenze con un gol.

Arrivato a Siviglia nell’estate 2022 a parametro zero dal Real Madrid che l’ha lasciato partire dopo 9 stagioni dove ha vinto tutto con il club allenato attualmente da mister Ancelotti.

Dal suo arrivo in Andalusia, il centrocampista spagnolo ha giocato con continuità nella prima parte di stagione soprattutto in Champions League dove ha giocato tutte le partite del girone, mentre in Liga ha giocato solo 12 partite, e non tutte da titolare.

Per questo motivo l’ex Real Madrid ha deciso di lasciare il club prima del mercato invernale per trovarsi una squadra che gli dia più minutaggio in vista della seconda parte di stagione.

Alcuni club europei hanno mostrato interesse per firmare il calciatore, negli ultimi giorni si parla di un interessamento da parte della Salernitana per il centrocampista ex Malaga.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-salernitana-pronti-allinvestimento-per-zurkowski-i-dettagli

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Crotone, i pitagorici sognano il grande ritorno in attacco

Calciomercato Salernitana, si complica il colpo a centrocampo: i dettagli

Calciomercato Salernitana Isco

Secondo TuttoMercatoWeb, la dirigenza granata in questi giorni sta valutando diversi nomi per rinforzare il reparto di centrocampo in vista della seconda parte di stagione e Isco è uno dei nomi scelti dalla società.

Per ora si tratta solamente di un interessamento da parte del club granata ma il presidente Iervolino vuole regalare un altro colpo importante ai suoi tifosi dopo Ochoa, e per il centrocampista è disposto a mettere sul piatto 2 milioni di euro più bonus in base al rendimento del giocatore.

Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la società granata vuole regalare Isco ai suoi tifosi ma la trattativa non è semplice perché il calciatore chiede 2,5 milioni di euro fino a giugno e 4 milioni per la stagione 20232024, cifre molto alte per le casse della Salernitana e che porta ad alcune valutazioni di Iervolino che con il benestare del tecnico Nicola potrebbe decidere di sforare il budget stipendi e portare Isco in Campania per un colpo clamoroso stile Ribery.

LEGGI ANCHE:  Milan, ufficiale De Ketelaere: il comunicato del club

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato