Home » Calciomercato » Juventus, Giuntoli il ds preferito ma occhio all’ipotesi rossonera
Calciomercato

Juventus, Giuntoli il ds preferito ma occhio all’ipotesi rossonera

Juventus, si lavora sottotraccia alla formazione della prossima area sportiva. Tra le tante ipotesi vagliate, ce ne e’ una che porta al Milan.

Proseguono i lavori in casa Juventus per la costruzione del nuovo assetto sportivo. La ricerca e’ rivolta, soprattutto, alla figura del nuovo direttore sportivo. 

Il preferito della Juventus, in questo senso, si chiama Cristiano Giuntoli. Il ds del Napoli, che si e’ messo in luce in questi anni, portando sotto il Vesuvio molti giocatori che in azzurro sono esplosi.

Proprio questa dote e’ particolarmente apprezzata dalle parti della Continassa. Un uomo di campo e partito dal basso e’ considerato il profilo ideale per fare partire il nuovo corso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Vasquez e non solo: Di Marzio svela il prossimo obiettivo

Juventus

Sullo sfondo, tuttavia, c’è una pista suggestiva che porta al Milan. Nelle altre sfere bianconere e’ molto apprezzato il lavoro di Frederic Massara.

LEGGI ANCHE:  Roma, possibile scambio Florenzi-Vecino

La “spalla” di Paolo Maldini ha lavorato molto bene alla ricostruzione e al rilancio del Milan. La sua candidatura, quindi, seppur non primaria, c’è ed e’ pienamente in corsa, assieme a quella di Giuntoli.

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato