Home » Calciomercato » Milan, situazione difensore: opportunità o nulla
Calciomercato

Milan, situazione difensore: opportunità o nulla

Milan, la dirigenza ha bene in mente la mossa da fare per portare in rossonero un difensore centrale. Ma alle sue condizioni.

Ci sono ancora diversi dubbi in merito al difensore centrale che potrebbe anche non arrivare. In queste ultime settimane abbiamo raccontato di almeno una decina di profili, tutti realmente contattati dalla dirigenza ed un unico reale obiettivo: Alessandro Buongiorno.

Solo per il granata i rossoneri avrebbero fatto “la follia”, ovvero anticipare parte della somma destinata al mercato estivo per portare a casa il giocatore. Questo perché in estate il difensore del Torino avrà molto mercato, quindi sarà complicato per il Milan arrivarci.

Ribadiamo quindi che la dirigenza rossonera prenderà un profilo esclusivamente a costo zero, se vi saranno i presupposti. Diversamente, non interverrà sul mercato in quel reparto. Le notizie che arrivano da Thiaw sono confortanti, Gabbia si sta destreggiando bene, Simic è in crescita, Kjaer sta fisicamente reggendo e Theo Hernandez, all’occorrenza, ha dimostrato di sapersi destreggiare molto bene anche al centro.

LEGGI ANCHE:  Serie A: probabili formazioni e fantaconsigli

Una situazione in divenire, ma più passano i giorni e più sembra non essere più impellente la decisione di prendere un difensore. Come detto, se arriverà sarà a zero, altrimenti nulla,

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato