Home » Calciomercato » Milan, sirene inglesi per Theo Hernandez: la posizione di Maldini
Calciomercato

Milan, sirene inglesi per Theo Hernandez: la posizione di Maldini

Milan, ogni rinnovo in casa rossonera è un’operazione alquanto travagliata e spesso complessa. Nelle prossime settimane la dirigenza dovrebbe formalizzare i proseguimenti dei rapporti con diversi giocatori. Vediamo qui di seguito nel dettaglio la situazione.

Il Milan nelle prossime settimane si siederà ad un tavolo con diversi giocatori ed i loro agenti. Sappiamo che è praticamente definito il rinnovo di Rafael Leao, pronto quello per Bennacer, oltre che avviato quello per Romagnoli. Rimane ancora il forte dubbio legato a Franck Kessie che allo stato attuale rischia davvero di partire in estate, salvo dietrofront improvvisi. La situazione di Theo Hernandez, sebbene non ancora conclusa, pare essere piuttosto chiara.

Sappiamo che sul forte terzino sinistro francese ci sono gli occhi puntati da parte di numerosi club esteri, Paris Saint Germain Chelsea fra tutti. In questi ultimi giorni proprio il club inglese avrebbe intensificato i contatti con la dirigenza rossonera per capire quali potrebbero essere le richieste. Ovviamente il Milan dovrà mettere al sicuro questa situazione perchè Theo Hernandez guadagna appena 1,4 milioni ed un’offerta maggiore potrebbe farlo vacillare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Mauro Icardi verso il Milan, proseguono i contatti sotterranei fra le parti

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Bologna, per Orsolini tentazione Siviglia

Milan, Maldini ha le idee chiare

Milan

In casa rossonera ci si starebbe preparando per incontrare a breve Theo Hernandez ed il suo agente per proporre loro un contratto fino al 30 giugno del 2026 con un ingaggio netto di 4 milioni a stagione. Operazione questa per blindare il giocatore nonostante non ci fosse tutta la fretta per rinnovare un contratto scadente nel 2024. La posizione di Maldini e dell’intera proprietà Elliott è quindi molto chiara. Theo Hernandez è considerato un patrimonio della società e l’intenzione è quella di tenerlo e preservarlo per il futuro. Ovviamente, qualora dovessero arrivare offerte superiori ai 60-70 milioni di euro, ogni discorso andrebbe rivisto, quantomeno discusso. Allo stato attuale però possiamo sostenere che Theo Hernandez ed il Milan sono prossimi al rinnovo.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato