I nostri Social

Calciomercato

Milan: dopo Laxalt, pronto il Valzer degli Esterni

Pubblicato

il

Anche il Milan, come tutte le altre società, si stanno muovendo anche in questi ultimi giorni di calciomercato, per sfruttare le ultime ore prima della chiusura prevista per venerdì 17 agosto.

Indice

Castillejo arriva, Bacca va

Mentre vi sto scrivendo il DT del Milan Leonardo si sta recando a Valencia per chiudere l’affare Castillejo, giovane esterno del Villareal, che dovrebbe essere preso con la formula del prestito con obbligo di riscatto a 18 milioni più il cartellino di Carlos Bacca.

Samu Castillejo è un esterno d’attacco che può giocare entrambi i lati, essendo mancino preferisce giocare sulla destra, giocatore molto simile a Suso che rientra sul mancino e calcia, un dato particolare è il fatto che è stato nella scorsa Liga colui che ha tentato più dribbling, quindi potete capire che si tratta di un calciatore che tenta di superare l’uomo per creare superiorità.

Il Valzer degli esterni

Mentre si chiude per lo spagnolo qui in italia per gli ultimi giorni di mercato si sta per scatenare un giro di terzini. Secondo le nostre fonti nei giorni scorsi il PSG si è recato a Torino, sponda Juve, con un offerta di 40 milioni per Alex Sandro, offerta rifiutata dalla vecchia signora. La squadra di Parigi sembra possa ripiegare su Riccardo Rodriguez del Milan, anche se non ha ancora abbandonato del tutto l’idea Sandro.

Milan sembra propenso ad accettare l’offerta parigina di circa 30 milioni. Per questo il Milan ha preso Laxalt, esterno uruguaiano del Genoa, che arriva per circa 18 milioni, undici dei quali verrebbero dal riscatto che il Genoa deve ancora al Milan per Lapadula; non sarà inserito Bertolacci in questa trattativa.

In Entrata chi c’è?

Molti tifosi si domanderanno se ci fosse possibilità di uno scambio con gli esuberi del PSG, Julian Draxler e Adrien Rabiot? In teoria la trattativa con il club parigino è possibile ma i problemi sono legati all’ingaggio alto di questi due giocatori: il tedesco ex Wolfsburg prende quasi 10 milioni a stagione e il Milan non ha la possibilità per offrire un ingaggio del genere.

Rabiot invece, che ha espresso la volontà di non rinnovare con il PSG, se non sarà ceduto in questa sessione di mercato, aprirà una vera e propria asta quando andrà in scadenza nel 2019, che oltre il Milan vede al tavolo della contesa club come Juventus, Barcellona e Liverpool. Difficile spuntarla anche su questo fronte.

Calciomercato

PSG, un difensore del Torino è un obbiettivo concreto

Pubblicato

il

Secondo quanto emerso nelle ultime ore un difensore del Torino sarebbe il primo obbiettivo per la linea difensiva del PSG in vista della prossima stagione.

Torino, chi è il difensore

Torino

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il difensore granata Alessandro Buongiorno sarebbe finito nella lista dei desideri del PSG in vista della prossima finestra di mercato.

Il presidente del club parigino Al Khelaifi sarebbe pronto a fare follie per portare il centrale alla corte di Luis Enrique.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il patron del Torino Urbano Cairo avrebbe richieste elevate per far partire il difensore visto anche l’interessamento di diversi club italiani e esteri.

La situazione resta da monitorare, ma la sensazione è che il patron del club granata, di fronte a un’offerta che si aggiri intorno ai 40 milioni, lascerà partire Buongiorno per fare cassa.

Continua a leggere

Calciomercato

Bologna, un club di Premier piomba su Zirkzee

Pubblicato

il

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Arsenal è pronto a offrire cifre importanti per portare l’attaccante del Bologna Zirkzee in Premier: la situazione.

Bologna, la situazione su Zirkzee

Bologna

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Arsenal avrebbe messo nel mirino l’attaccante del Bologna Joshua Zirkzee in vista della prossima finestra di mercato.

Il club inglese avrebbe messo sul piatto 6 milioni di euro di ingaggio per convincere l’attaccante olandese a vestire la maglia dei Gunners durante la prossima stagione.

In questo momento l’obbiettivo del club di Arteta è quello di anticipare la concorrenza italiana, visto che Zirkzee non sembra entusiasta di tornare al Bayern Monaco che potrebbe riacquistarlo per 40 milioni.

La situazione resta da monitorare, ma la cosa certa è che l’Arsenal sembra fare sul serio per l’attaccante olandese.

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, nel mirino un talento del Lille per l’attacco

Pubblicato

il

Ligue 1

Contemporaneamente al casting per l’allenatore, il Napoli comincia a stilare la lista degli obiettivi per il mercato estivo. Dopo David, c’è un altro del Lille.

Napoli, chi è Zhegrova: il nuovo obiettivo per la fascia

Il club di De Laurentiis si prepara alla rivoluzione estiva e non solo in panchina. Diversi giocatori faranno le valigie in favore di altri che prenderanno il loro posto.

In particolare, Manna avrebbe già messi gli occhi su un talento che milita nel Lille in Ligue 1. Si tratta di Edon Zhegrova, ala destra kosovaro classe ’99. In questa stagione ha messo a segno 5 gol e 5 assist in 28 presenze. Mancino naturale che ama giocare a destra, presenta un’ottima tecnica individuale e predilige il dribbling all’appoggio facile.

zhegrova napoli

Approdato in Francia nel 2021, ha collezionato in totale 81 presenze con 17 gol 15 assist. In precedenza ha militato nella massima serie svizzera con la maglia del Basilea.

La valutazione del Lille si aggira attorno ai 20 milioni di euro ma con l’inserimento di contropartite la cifra potrebbe abbassarsi. De Laurentiis vuole rinforzare la rosa anche alla luce di un possibile addio di Politano.

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato11 minuti fa

PSG, un difensore del Torino è un obbiettivo concreto

Visualizzazioni: 55 Secondo quanto emerso nelle ultime ore un difensore del Torino sarebbe il primo obbiettivo per la linea difensiva...

Serie A, Empoli Serie A, Empoli
Serie A30 minuti fa

Empoli, ecco i vincitori del premio Leone d’Argento

Visualizzazioni: 183 Come ogni anno, si assegna il Leone d’Argento, premio riservato alle figure dell’Empoli che si sono distinte durante...

Premier League31 minuti fa

Una giovane tifosa del Chelsea rifiuta la maglia di Gallagher: cos’è successo

Visualizzazioni: 156 La sconfitta del Chelsea (5-0, la peggiore della storia) sul campo dell’Arsenal ha lasciato strascichi i cui eco...

Calciomercato50 minuti fa

Bologna, un club di Premier piomba su Zirkzee

Visualizzazioni: 155 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Arsenal è pronto a offrire cifre importanti per portare l’attaccante del Bologna...

Ligue 1 Ligue 1
Calciomercato1 ora fa

Napoli, nel mirino un talento del Lille per l’attacco

Visualizzazioni: 196 Contemporaneamente al casting per l’allenatore, il Napoli comincia a stilare la lista degli obiettivi per il mercato estivo....

Notizie1 ora fa

Ultim’ora Milan, Ibrahimovic in Via Aldo Rossi: ore decisive per l’allenatore

Visualizzazioni: 456 Ultim’ora Milan, ore decisive per il futuro prossimo della squadra rossonera. Andiamo a vedere cosa potrebbe accadere. Zlatan...

van persie van persie
Esteri2 ore fa

Van Persie, un nuovo inizio: prima esperienza da allenatore

Visualizzazioni: 220 Robin Van Persie è pronto a intraprendere la carriera di allenatore. Dopo anni di gavetta l’ex Arsenal debutterà...

Conceição Conceição
Esteri2 ore fa

Porto, Conceição resta se… La condizione particolare

Visualizzazioni: 173 Sergio Conceição resta uno degli allenatori più chiacchierati d’Europa. Obiettivo di diversi top club da anni ma non...

Roma Roma
Calciomercato2 ore fa

Roma, le valutazioni in avanti per il mercato

Visualizzazioni: 216 La Roma continua a valutare il mercato in avanti Il gol di Sardar Azmoun non fa altro che...

Inter, Bastoni Inter, Bastoni
Serie A3 ore fa

Inter, si punta a superare quota 100

Visualizzazioni: 268 L’Inter dei record vuole continuare a macinare in campionato I nerazzurri hanno vinto il campionato, l’ufficialità era nell’aria...

Le Squadre

le più cliccate