I nostri Social

Calciomercato

Milan: parte il valzer delle punte

Pubblicato

il

Dopo la delusione in Supercoppa il Milan torna a concentrarsi sul mercato, in particolare sugli attaccanti. Se da un lato il trasferimento a Londra di Gonzalo Higuain è ormai in dirittura d’arrivo, dall’altro Leonardo è al lavoro per portare a Milano il secondo miglior marcatore di questa stagione, Krzysztof Piatek.

Higuain ai saluti

Gli indizi sulla partenza di Higuain sono ormai lampanti da giorni. Gli ultimi residui di dubbio sono stati spazzati via dalla presunta febbre che ha impedito all’attaccante di scendere in campo dal primo minuto contro la Juve. Il Pipita, in attesa di volare a Londra sponda Chelsea, ierisera ha salutato i compagni di squadra durante la cena per il compleanno di Castillejo; sintomo di come il giocatore non abbia mai avuto problemi con compagni e allenatore, ma solo con la dirigenza. L’argentino è atteso da Sarri che vuole riabbracciare al più presto il suo pupillo ai tempi del Napoli. Resta solo da capire quando l’allenatore toscano potrà realizzare il suo desiderio.

Piatek presto in rossonero

Il destino di Higuain si incrocia con quello di un altro attaccante. Il Pipita vuole andarsene, ma deve aspettare che si perfezioni l’acquisto del centravanti rossoblu, Piatek. Anche qui sembra questione di ore. Leonardo e la dirigenza rossoblu (senza il presidente Preziosi) si sono riuniti oggi pomeriggio dopo il via libera da parte della UEFA e della Commissione di controllo di Nyon, a cui la dirigenza rossonera si era rivolta per un parere tecnico sull’affare. Leonardo ha deciso di mettere sul piatto 15 milioni di euro per il prestito e poi a seguire il resto per arrivare a 40 milioni totali più eventuali bonus. È già stato trovato l’accordo con il giocatore che arriverà a percepire 2 milioni di euro per 5 anni. Si aspetta soltanto la fumata bianca.

Un nuovo numero 9?

La rivelazione del campionato si appresta così ad approdare a San Siro per segnare gol importanti in chiave Champions. Un compito non riuscito ai suoi tanti predecessori: da Luiz Adriano a Torres, passando per Andrè Silva e da ultimo proprio Higuain. Considerando la maledizione che si è abbattuta sugli attaccanti rossoneri con la maglia di Inzaghi, i tifosi del Milan sperano fortemente che il polacco non scelga il numero 9… Anche se i tabù sono fatti per essere sfatati.

Calciomercato

Sampdoria, Simone Giordano cambia agente: ecco la sua scelta

Pubblicato

il

Mantova e Sampdoria

Simone Giordano della Sampdoria sceglie Federico Pastorello come nuovo agente, un passo cruciale per il futuro del giovane terzino.

Sampdoria

Cambio di Rappresentanza per Simone Giordano

Il giovane terzino della Sampdoria, Simone Giordano, ha deciso di fare un passo significativo nella sua carriera affidandosi a Federico Pastorello come suo nuovo agente. Questa scelta potrebbe aprire nuove opportunità nel mercato dei trasferimenti per il promettente calciatore, che è determinato a consolidare la sua posizione nel panorama calcistico italiano. Pastorello, noto per la sua esperienza e per aver gestito la carriera di molti grandi nomi del calcio, potrebbe rivelarsi il partner ideale per guidare Giordano verso nuovi orizzonti professionali.

Implicazioni per il calciomercato della Sampdoria

Con l’arrivo di Pastorello, le aspettative sono alte per il futuro di Giordano, soprattutto in un contesto competitivo come quello della Serie A. Il cambio di agente potrebbe influenzare le trattative future e le strategie di mercato della Sampdoria. L’attenzione ora si concentra su come Pastorello gestirà le opportunità per il suo nuovo cliente, dato il suo ampio network e la sua abilità nel negoziare contratti vantaggiosi per i suoi assistiti.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira.

Continua a leggere

Calciomercato

Ospitaletto, preso l’attaccante Maffioletti dalla Pro Sesto

Pubblicato

il

Serie D

L’Ospitaletto mette a segno un colpo importante nel calciomercato: arriva l’attaccante Luca Maffioletti dalla Pro Sesto con contratto fino al 2027.

Ospitaletto

Nuova Avventura per Luca Maffioletti

L’attaccante classe 2000, Luca Maffioletti, è pronto per una nuova avventura con l’Ospitaletto. Proveniente dalla Pro Sesto, Maffioletti ha firmato un contratto che lo legherà alla squadra fino al 2027. Questa mossa rappresenta un passo strategico per l’Ospitaletto che mira a rafforzare il proprio attacco con un giocatore giovane e promettente. L’accordo è ormai ufficiale, con lo scambio di documenti in fase di completamento.

Strategie di mercato dell’Ospitaletto

L’acquisizione di Maffioletti è parte di una strategia più ampia dell’Ospitaletto per costruire una squadra competitiva. Con la sua esperienza nella Pro Sesto, Maffioletti potrà portare dinamismo e nuove soluzioni offensive alla squadra. Questo trasferimento sottolinea l’importanza di investire in giovani talenti per garantire un futuro brillante al club.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira.

Continua a leggere

Calciomercato

Latina, vicino il prestito di Jacopo Lipani dall’Entella

Pubblicato

il

Serie D

Il Latina è vicino a concludere il prestito del talentuoso centrocampista Jacopo Lipani dall’Entella, con l’ufficializzazione attesa a breve.

Latina

Un nuovo rinforzo per il Latina

Il Latina è in procinto di rafforzare il proprio centrocampo con l’acquisto, in prestito, di Jacopo Lipani dall’Entella. La trattativa sembra ormai giunta alle battute finali, con la “fumata bianca” che dovrebbe arrivare nelle prossime ore. Lipani, giovane promessa del calcio italiano, potrebbe essere l’elemento chiave per rinvigorire la mediana del Latina e contribuire a una stagione di successo.

L’importanza strategica del trasferimento

L’acquisizione di Lipani rappresenta una mossa strategica per il Latina, che cerca di migliorare le proprie prestazioni in campionato. Con la sua abilità nel controllo palla e la visione di gioco, Lipani è destinato a diventare un giocatore fondamentale nello schema tattico della squadra. Il suo arrivo potrebbe dare nuova linfa e maggiore dinamismo al centrocampo, aumentando le possibilità di successo del club.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Salernitana Salernitana
Serie C28 minuti fa

Triestina, con lo spettro Serie D svendita totale?

Visualizzazioni: 69 La Triestina nel torneo di Serie C è al giro di boa, con -2 in classifica si fa...

Mantova e Sampdoria Mantova e Sampdoria
Calciomercato58 minuti fa

Sampdoria, Simone Giordano cambia agente: ecco la sua scelta

Visualizzazioni: 49 Simone Giordano della Sampdoria sceglie Federico Pastorello come nuovo agente, un passo cruciale per il futuro del giovane...

Atalanta Atalanta
Serie A8 ore fa

Atalanta, Palladino: “Bisogna essere bravi a resettare e ripartire”

Visualizzazioni: 66 Dopo le vittorie contro Cagliari e Genoa, l’Atalanta perde 0-1 in casa contro l’Inter. Per la Dea è...

Calciomercato Inter Calciomercato Inter
Serie A8 ore fa

Inter, Chivu: “Non mi interessa di quello che dice Conte”

Visualizzazioni: 71 Vittoria importante per l’Inter che batte l’Atalanta a Bergamo grazie ad un gol di Lautaro Martinez. Per i...

Inter Inter
Serie A9 ore fa

Atalanta-Inter 0-1: la decide Lautaro Martinez

Visualizzazioni: 47 Finisce 0-1 il big match di Serie A, Atalanta-Inter, grazie a un gol di Lautaro Martinez. La squadra...

Serie D Serie D
Calciomercato10 ore fa

Ospitaletto, preso l’attaccante Maffioletti dalla Pro Sesto

Visualizzazioni: 50 L’Ospitaletto mette a segno un colpo importante nel calciomercato: arriva l’attaccante Luca Maffioletti dalla Pro Sesto con contratto...

Serie D Serie D
Calciomercato10 ore fa

Latina, vicino il prestito di Jacopo Lipani dall’Entella

Visualizzazioni: 35 Il Latina è vicino a concludere il prestito del talentuoso centrocampista Jacopo Lipani dall’Entella, con l’ufficializzazione attesa a...

Bologna Bologna
Serie A11 ore fa

Bologna, Italiano: “La squadra è viva, ci manca solo un po’ di concretezza…”

Visualizzazioni: 49 Il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, ha parlato a margine del pareggio interno (1-1) nel derby emiliano contro...

perugia perugia
Serie C11 ore fa

Serie C, finisce la pausa natalizia: si riparte dal 3 gennaio con la 20ª giornata

Visualizzazioni: 34 Serie C, finisce la sosta natalizia: si riparte dal 3 gennaio con la 20ª giornata e il programma...

Calciomercato11 ore fa

Sambenedettese, poco spazio per Kevin Martins: torna a Monza

Visualizzazioni: 57 Kevin Martins, figlio dell’ex Inter Obafemi Martins, lascia la Sambenedettese: il giovane attaccante tornerà al Monza per un...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android