Home » Calciomercato » Milan, Moncada colpisce ancora: bruciata la concorrenza!
Calciomercato

Milan, Moncada colpisce ancora: bruciata la concorrenza!

Milan, sappiamo il grande lavoro svolto da tutto lo staff rossonero nella crescita di alcuni giovani talenti sparsi nel panorama internazionale.

Gli ultimi, in ordine di tempo, sono stati proprio Alexis Saelemaekers e Rafael Leao, arrivati in età prematura ed ora Campioni d’Italia con la casacca rossonera.

Milan

Il lavoro di Maldini-Massara continuerà ancora per molto tempo (data l’esigenza e l’urgenza di Cardinale di prolungare il contratto anche coi vertici rossoneri, nonostante l’assoluta priorità del momento si chiami Leao).

Senza tralasciare la terza M di questo speciale trio: Moncada, che a Milanello si occupa proprio di individuare grandi promesse in campo mondiale.

È proprio da questo punto di vista che, nelle ultimissime ore, il capo scouting rossonero avrebbe puntato gli occhi in Francia, su un talento appena retrocesso.

 

Milan, Moncada ne scova un altro: gli aggiornamenti

Classe 2002 in forza al Saint-Etienne (tra l’altro appena retrocesso nell’ultima edizione della Ligue 1), stiamo parlando di Aouchiche.

Milan

Moncada sarebbe rimasto letteralmente stregato dalle qualità e doti del ragazzo sul rettangolo di gioco, tanto da voler approfondire la questione.

Sul giocatore si stanno muovendo altre squadre europee, ed è per questo che il Milan vorrebbe sin da subito capire la fattibilità di un’eventuale operazione, che il Diavolo potrebbe imbastire alla ‘Adli’.

Milan

Il 19enne francese ricopre il ruolo di centrocampista offensivo, e rappresenterebbe un colpo in prospettiva per i rossoneri: ricordiamo come l’anno prossimo Pioli vorrebbe varare il consueto 4-2-3-1, diventando un 4-3-3 puro (magari con l’aggiunta di un centrocampista dalle capacità offensive piuttosto che difensive).

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato