Home » Calciomercato » L’Udinese sfida mezza Serie A per assoscurarsi il difensore: i dettagli
Calciomercato

L’Udinese sfida mezza Serie A per assoscurarsi il difensore: i dettagli

L’Udinese si inserisce nella corsa al difensore centrale del Brescia Andrea Cistana, sul quale ci gli interessi di diversi club di Serie A.

Secondo quanto scrive il Messaggero Veneto l’Udinese si sarebbe inserita nella corsa del forte difensore centrale del Brescia Andrea Cistana. Sul giocatore classe 1997 ci sono da tempo le attenzioni di Fiorentina, Sampdoria, Bologna, Hellas Verona, Monza.

Cistana è seguito dal procuratore Davide Lippi della Reset Group srl che avrebbe assicurato che il presidente delle rondinelle Cellino sarebbe pronto a soddisfare la voglia di Serie A del difensore davanti ad un’offerta di 6-7 milioni di euro.

Cifra importante, forse gonfiata in questo frangente di mercato, dovuta anche alle tante squadre interessate che inevitabilmente innalzano il prezzo del cartellino in scadenza nel 2024.

L’Udinese per alleviare il prezzo spera di poter contare sulla contropartita Riad Baijc, l’attaccante bosniaco che ha giocato in prestito a Brescia in questa stagione e che in caso di promozione dei lombardi sarebbe stato obbligatoriamente riscattato per 3 milioni.

La strada si fa in salita perché Cellino non pare intenzionato a trattenere il giocatore a Brescia e qualche altro affare nel corso delle ultime stagioni con i Pozzo non sono andati a buon fine, come il mancato arrivo di Torregrossa a Udine, che hanno deteriorato un po’ i rapporti tra le parti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Panchina Udinese, è ufficiale: il tecnico sarà Sottil

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato