Home » Calciomercato » Milan: il preferito rimane Milenkovic
Calciomercato

Milan: il preferito rimane Milenkovic

La situazione del Milan in merito al difensore centrale sembra piuttosto delineata, Paolo Maldini ricorrerà al mercato per rinforzare il reparto con un profilo di qualità in grado di fare rifiatare Romagnoli Kjaer in vista dei fitti impegni tra campionato e coppe.

Noi di Calcio Style avevamo riportato la notizia che Milenkovic stava cercando casa a Milano per gennaio, confermiamo ovviamente ancora tutto, la trattativa è in mano ad un agente immobiliare, ma tutto dipenderà dal club proprietario del cartellino del serbo ossia la Fiorentina.

Al momento non è di certo facile capire come andrà, i viola non hanno intenzione di cedere a gennaio uno dei suoi migliori talenti, però resta da capire quali siano invece le intenzioni del giocatore stesso che non avrebbe intezione di rinnovare, e questo Commisso lo sa bene.

Opzione Simakan

La dirigenza rossonera non vuole rischiare di trovarsi scoperta entro fine gennaio quando chiuderanno i battenti del mercato, pertanto parrebbe avere trovato un accordo con Mohamed Simakan, difensore centrale in forza allo Strasburgo. L’offerta sarebbe di 12 milioni più bonus e parrebbe avere trovato gradimento da parte del club francese che invece ne chiedeva 15.

LEGGI ANCHE:  Milan: la difficile suggestione Federico Chiesa

Riteniamo però – come detto – che Simakan sia un piano B solo ed esclusivamente qualora non dovesse arrivare Milenkovic, i rossoneri infatti ritengono il serbo al momento più pronto per la Serie A siccome la conosce benissimo e quindi in grado di entrare senza problemi nel nuovo club senza doversi ambientare forte anche del fatto che con Pioli aveva già giocato.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato