Home » Calciomercato » Milan: la posizione del Sassuolo su Scamacca
Calciomercato

Milan: la posizione del Sassuolo su Scamacca

In queste ultime settimane si è parlato molto di un interessamento del Milan rivolto a Gianluca Scamacca, attaccante in forza al Genoa, ma di proprietà del Sassuolo.

La dirigenza rossonera da alcuni mesi avrebbe puntato gli occhi sul giovane classe 1999, già in estate se ne era parlato quando le cifre erano assolutamente più abbordabili, ma il Milan non decise di premere il piede sull’acceleratore convinto di essere a posto per quanto riguarda il reparto offensivo.

L’incontro con il Sassuolo

Nell’immediato pre partita del Milan contro il Sassuolo, i dirigenti dei due club si sarebbero parlati in merito a Scamacca, l’intenzione di Maldini era soprattutto capire quale fosse la cifra necessaria per mettere le mani sul giocatore. Purtroppo per il Milan le richieste del Sassuolo sono decisamente alte ed i rossoneri avrebbero deciso immediatamente di cambiare obiettivo pur rimanendo in contatto con il club per sviluppi futuri in estate.

Il Sassuolo, dal suo canto sarebbe disponibile a lasciare partire Scamacca da Genova solo ed esclusivamente per offerte superiori ai 18-20 milioni di euro, sotto tali cifre la dirigenza non sarebbe disposta nemmeno a sedersi ad un tavolo. Al momento quindi il Milan è fuori dai giochi e probabilmente – se le cifre sono queste – è giusto così.

LEGGI ANCHE:  Sampdoria Milan: le probabili formazioni e dove vederla

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato