Home » Calciomercato » Milan, gelo con la Roma: Zaniolo non rinnova | La mossa del Diavolo
Calciomercato

Milan, gelo con la Roma: Zaniolo non rinnova | La mossa del Diavolo

Milan, ancora novità sulla vicenda Nicolò Zaniolo. Un giocatore che interessa moltissimo proprio ai rossoneri, ma non solo.

Il Milan attende le evoluzioni del rinnovo di Nicolò Zaniolo. Il classe 1999 sta infatti trattando con la società capitolina insieme al suo agente Claudio Vigorelli.

Stando alle nostre ultime indiscrezioni, l’intesa sarebbe ancora decisamente lontana e tra le parti non c’è al momento un clima che potrebbe lasciare presupporre la continuazione dei rapporti.

Ricordiamo che la Roma, qualora non dovesse trovare una quadra, sarebbe obbligata a cedere Zaniolo in estate, avendo egli un contratto che lo lega ai giallorossi fino al 30 giugno 2024.

I rossoneri vigilano attenti. Paolo Maldini avrebbe infatti già avuto alcuni contatti proprio con Vigorelli. L’idea è quella di un’offerta da 25 milioni di euro più eventuali bonus, da formulare in estate. Sul ragazzo interessi anche da parte della Juventus e di alcuni club della Premier League.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ultim’ora Milan, Maldini chiama Buffon dopo Inter-Parma: il retroscena

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Milan, rinforzo sulla mediana: sondaggio per Soucek

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato