Home » Calciomercato » Napoli-Spalletti: presto il rinnovo | I dettagli
Calciomercato

Napoli-Spalletti: presto il rinnovo | I dettagli

Napoli e Spalletti una storia destinata a prolungare dopo queste prime due stagioni insieme: quella attuale potrebbe avere un finale… da sogno!

Il Napoli corre veloce verso il terzo scudetto, la classifica dopo la diciottesima giornata che ha visto i partenopei schiantare la Vecchia Signora di Max Allegri nell’anticipo del venerdì con un roboante 5-1, vede i ragazzi di Spalletti a +9 dal Milan secondo, dopo il pareggio a Lecce, e a +10 dalla coppia Inter-Juventus.

Solo un girone di ritorno clamorosamente sbagliato potrebbe togliere questo grandissimo traguardo per Spalletti, che se arrivasse sarebbe il tecnico più anziano a conquistare lo scudetto, con le sue 63 primavere.

Rinnovo Spalletti, i dettagli

Come scrive la Gazzetta dello Sport, il contratto di Spalletti scade il prossimo giugno, ma c’è un’opzione unilaterale per De Laurentiis che gli consente il prolungamento per un’altra stagione, da far valere entro aprile.

Il presidente visti gli ottimi rapporti con il tecnico e i risultati sul campo, cercherà l’accordo con Spalletti per un biennale fino al 2025: con un accordo economico per il tecnico di Certaldo migliorativo rispetto al contratto attuale da 2,5 milioni a stagione più 1 di bonus, che se in questa stagione volesse dire scudetto supererebbe agevolmente i 3 milioni di euro.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Sampdoria: Falcone via, ecco le pretendenti

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato