Home » Calciomercato » Ultim’ora Milan, Maldini chiama Buffon dopo Inter-Parma: il retroscena
Calciomercato

Ultim’ora Milan, Maldini chiama Buffon dopo Inter-Parma: il retroscena

Ultim’ora Milan, la redazione di Calcio Style da un paio di giorni è venuta a conoscenza di questo clamoroso risvolto di mercato. Abbiamo tuttavia voluto verificare l’intera situazione che leggerete nel dettaglio qui di seguito.

Maldini chiama Buffon nell’immediato post gara tra Inter Parma. Una notizia clamorosa, come clamoroso è l’oggetto della telefonata. Il dirigente rossonero ha infatti voluto sondare il terreno per un eventuale arrivo dell’ex portiere della Nazionale italiana alla corte del club di Via Aldo Rossi, vista l’indisponibilità prolungata di Maignan.

Ovviamente l’offerta sarebbe un contratto di 6 mesi con un’eventuale opzione per il secondo anno qualora Sportiello non dovesse arrivare. Ma su questo frangente siamo nel campo delle ipotesi. L’offerta dei 6 mesi è invece reale, resta però da capire – e questo non lo sappiamo – quale è stata la reazione del portiere. Seguiremo gli sviluppi, quello che è certo è che i rossoneri vogliono trovare un pronto rinforzo per presentarsi al cospetto della Champions il 14 febbraio contro il Tottenham.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, niente Tottenham per Ibrahimovic: il problema è serio

LEGGI ANCHE:  Milan, Ibrahimovic visitato a Lione: quando lo vedremo in campo

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato