Calciomercato
Le ultime trattative di Calciomercato
Tutte le trattative di calciomercato che vi siete persi nella giornata di ieri.
Questione di dettagli

Paul Pogba
Oggi dovrebbe chiudersi il ritorno di Paul Pogba alla JUVENTUS. L’entourage del francese incontrerà i bianconeri per limare gli ultimi dettagli. Triennale con opzione per un quarto anno o direttamente un quadriennale. L’ex United dovrebbe fare le visite mediche e firmare il contratto i primi di luglio.
Nell’incontro si parlerà del rinnovo di De Ligt e delle situazioni di Kean e Luca Pellegrini, vicini all’addio.
L’Atalanta piazza il colpo

Ederson
Colpo ATALANTA. In dirittura d’arrivo Ederson dalla SALERNITANA. Accordo per circa 15 mln di euro più il prestito del difensore Lovato. I campani rispondono con il nome di Joao Pedro. Ormai il calciatore ex Cagliari, dovrebbe raggiungere i granata beffando Torino e Monza. Si valutano altri due esterni offensivi di proprietà della Juventus: Pjaca ed Akè.
Prima offerta rossonera

Hamed Traorè
Prima offerta da parte del MILAN per Hamed Traorè. 25 mln di euro e profilo ideale per la trequarti di Pioli.
E’ sempre più vicino l’accordo tra la ROMA e Frattesi. Accordo raggiunto con il calciatore che percepirà 2 mln di euro fino al 2027. L’ultimo nodo da sciogliere quello con il Sassuolo.
La situazione di Zaniolo si complica con i giallorossi. Il calciatore non vorrebbe rinnovare, ma il club vuole incassare il più possibile su una eventuale cessione.
Neopromosse scatenate

Ionut Radu
La CREMONESE ha fatto una prima offerta per l’attaccante Kwadwo Duah, di proprietà del San Gallo, di un milione di euro. L’alternativa è Lorenzo Lucca. In difesa in dirittura d’arrivo l’accordo con Chiriches. Il nuovo portiere sarà Ionut Radu, in prestito secco dall’Inter.
Il difensore Simone Canestrelli, l’anno scorso a Crotone, di proprietà dell’EMPOLI è vicinissimo all’approdo in prestito all’Hajduk Spalato.
Il VERONA di Cioffi vuole riportare Pablo Marì in Italia, contatti avviati con l’Arsenal.
Il classe 2004 Axel Guessand è molto vicino all’UDINESE. Il franco-ivoriano è in scadenza con il Nancy, retrocesso in terza divisione.
Trattative di Serie B

Matteo Brunori Sandri
La nuova cordata del PALERMO, la City Group, vuole trattenere l’italo-brasiliano, Matteo Brunori. Pronti 5 mln per le casse della Juventus.
Lo SPAL chiude il colpo Maistro, di proprietà della Lazio.
Calcio Internazionale

Kevin Prince Boateng
Dopo David Neres, il BENFICA chiude per Enzo Fernandez del River Plate. L’argentino era stato accostato al Milan. 10 mln + 8 di bonus nelle casse argentine.
Kevin Prince Boateng rinnova per un altro anno con l’HERTHA BERLINO.
Calciomercato
Vis Pesaro, un esterno per coltivare il sogno playoff
La Vis Pesaro si prepara a un colpo importante nel mercato per puntare ai playoff: l’obiettivo è un esterno offensivo di qualità.
La Vis Pesaro cerca rinforzi per i playoff
La Vis Pesaro è al lavoro per potenziare la squadra in vista della seconda parte della stagione. L’obiettivo dichiarato è quello di raggiungere la zona playoff, un traguardo ambizioso ma alla portata, considerando l’attuale posizione in classifica e le prestazioni recenti del team. Per riuscirci, la dirigenza ha puntato su un elemento chiave: l’ingaggio di un esterno offensivo che possa fare la differenza in campo.
Un esterno offensivo nel mirino
L’identikit del nuovo acquisto è chiaro: un giocatore capace di fornire assist e di contribuire con gol decisivi. Questa mossa di mercato è stata confermata dall’esperto di calciomercato Nicolò Schira, che ha riportato la notizia attraverso il suo profilo Twitter. Con un rinforzo di questo calibro, la Vis Pesaro spera di incrementare il proprio potenziale offensivo e di competere con le altre squadre per un posto nei Playoff.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
La #VisPesaro per arrivare in zona Playoff è al lavoro per un ingaggiare un esterno offensivo. #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) Dec 13, 2025
Calciomercato
Pescara, occhi in casa Modena per rinforzare la difesa
Il Pescara punta su Cristian Cauz del Modena per rafforzare la difesa a gennaio. Una mossa strategica per il mercato invernale.
Interesse del Pescara per Cristian Cauz
Il Pescara sta preparando una mossa importante per il prossimo mercato invernale. Secondo le recenti indiscrezioni, il club abruzzese sarebbe fortemente interessato al difensore mancino Cristian Cauz, attualmente in forza al Modena. Cauz potrebbe rappresentare un rinforzo cruciale per la squadra biancazzurra, che cerca di migliorare la propria posizione in classifica.
Cauz in uscita dal Modena
Il trasferimento di Cristian Cauz sembra sempre più probabile, dato che il giocatore è in uscita dal Modena. La società emiliana sembra orientata a liberarsi del difensore, aprendo così la strada a un possibile accordo con il Pescara. Per i tifosi pescaresi, l’arrivo di Cauz potrebbe significare una maggiore compattezza e sicurezza nel reparto arretrato, elementi fondamentali per affrontare al meglio la seconda metà della stagione.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#Pescara interessato al difensore mancino Cristian #Cauz, in uscita dal #Modena a gennaio. #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) Dec 13, 2025
Calciomercato
Roma, non solo Ferguson: anche Tsimikas potrebbe tornare in Inghilterra a gennaio
Gian Piero Gasperini non è soddisfatto delle prestazioni di Kōstas Tsimikas, con il terzino sinistro che potrebbe lasciare la Roma già a gennaio.
Possibile addio di Tsimikas dalla Roma
Il futuro di Kōstas Tsimikas alla Roma sembra incerto, secondo le recenti indiscrezioni. Gian Piero Gasperini, attuale allenatore della squadra capitolina, non sarebbe soddisfatto delle prestazioni del terzino greco. Questo malcontento potrebbe portare Tsimikas a lasciare il club giallorosso già nel prossimo mercato.
Ritorno a Liverpool e nuove opportunità?
Nonostante un possibile ritorno al Liverpool, il difensore non rientra nei piani della squadra inglese. I Reds, infatti, sarebbero pronti a trovare una nuova destinazione per Tsimikas, cercando di collocarlo in un club che possa offrirgli maggiore spazio e fiducia. Il mercato dei trasferimenti potrebbe quindi riservare sorprese per il giocatore greco, con diverse squadre interessate alle sue capacità tecniche.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Gian Piero #Gasperini is not satisfied with Kōstas #Tsimikas’ performances. So the left back could leave #ASRoma to return to #Liverpool, even if he is not in #LFC’s Plans and #Reds would try to find a new club for the greek player. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) Dec 12, 2025
-
Serie A3 giorni faEcco chi potrebbe comprare la Fiorentina: il nome è clamoroso
-
Calciomercato4 giorni faMilan, contatti Boca Juniors-Pimenta: s’ingrossa l’affare Gimenez
-
Calciomercato3 giorni faMilan, Allegri chiama Musah: ritorno a gennaio?
-
Champions League5 giorni faInter-Liverpool, atteso un incasso record a San Siro
-
Calciomercato6 giorni faL’ex Milan Bakayoko: “Tornerò a gennaio, pronto per una nuova sfida”
-
Calciomercato4 giorni faMilan, Lucca da tempo in lista: alcuni dettagli
-
Calciomercato3 giorni faMilan, Leao sacrificabile in estate: Vlahovic a zero | Tutti i movimenti
-
Livinmantra1 giorno faFantacalcio: consigli e probabili formazioni
