Home » Calciomercato » Le ultime trattative di Calciomercato
CalciomercatoEsteriSerie ASerie B

Le ultime trattative di Calciomercato

Tutte le trattative di calciomercato che vi siete persi nella giornata di ieri.

Questione di dettagli

Juventus Pogba

Paul Pogba

Oggi dovrebbe chiudersi il ritorno di Paul Pogba alla JUVENTUS. L’entourage del francese incontrerà i bianconeri per limare gli ultimi dettagli. Triennale con opzione per un quarto anno o direttamente un quadriennale. L’ex United dovrebbe fare le visite mediche e firmare il contratto i primi di luglio.
Nell’incontro si parlerà del rinnovo di De Ligt e delle situazioni di Kean e Luca Pellegrini, vicini all’addio.

L’Atalanta piazza il colpo

Ederson, Salernitana, Fiorentina, Inter

Ederson

Colpo ATALANTA. In dirittura d’arrivo Ederson dalla SALERNITANA. Accordo per circa 15 mln di euro più il prestito del difensore Lovato. I campani rispondono con il nome di Joao Pedro. Ormai il calciatore ex Cagliari, dovrebbe raggiungere i granata beffando Torino e Monza. Si valutano altri due esterni offensivi di proprietà della Juventus: Pjaca ed Akè.

Il MONZA, sempre dalla Sardegna, ha praticamente raggiunto l’accordo con Andrea Carboni.

Prima offerta rossonera

Sassuolo, Traorè

Hamed Traorè

Prima offerta da parte del MILAN per Hamed Traorè. 25 mln di euro e profilo ideale per la trequarti di Pioli.
E’ sempre più vicino l’accordo tra la ROMA e Frattesi. Accordo raggiunto con il calciatore che percepirà 2 mln di euro fino al 2027. L’ultimo nodo da sciogliere quello con il Sassuolo.
La situazione di Zaniolo si complica con i giallorossi. Il calciatore non vorrebbe rinnovare, ma il club vuole incassare il più possibile su una eventuale cessione.

Neopromosse scatenate

Ionut Radu

La CREMONESE ha fatto una prima offerta per l’attaccante Kwadwo Duah, di proprietà del San Gallo, di un milione di euro. L’alternativa è Lorenzo Lucca. In difesa in dirittura d’arrivo l’accordo con Chiriches. Il nuovo portiere sarà Ionut Radu, in prestito secco dall’Inter.

Il LECCE guarda molto il mercato degli svincolati. Il nome nuovo è Jon Dagur Thorsteinsson, esterno islandese in scadenza con i danesi dell’Aarhus.
Il terzino Mert Muldur è finito nel mirino del Galatasaray.
Il difensore Simone Canestrelli, l’anno scorso a Crotone, di proprietà dell’EMPOLI è vicinissimo all’approdo in prestito all’Hajduk Spalato.
Giuseppe Pezzella verrà presto ufficializzato dal BOLOGNA. I felsinei cercavano un terzino sinistro, visto che sarà impossibile trattenere la rivelazione Hickey. Sirene inglesi su di lui. Il calciatore di proprietà del Parma, rimarrà in Emilia con la modalità di prestito con obbligo di riscatto a 4 mln.
Il VERONA di Cioffi vuole riportare Pablo Marì in Italia, contatti avviati con l’Arsenal.
Il classe 2004 Axel Guessand è molto vicino all’UDINESE. Il franco-ivoriano è in scadenza con il Nancy, retrocesso in terza divisione.
Contatti TORINO e Marsiglia per raggiungere l’accordo con il brasiliano Luis Henrique.

Trattative di Serie B

Matteo Brunori Sandri

La nuova cordata del PALERMO, la City Group, vuole trattenere l’italo-brasiliano, Matteo Brunori. Pronti 5 mln per le casse della Juventus.

Il PARMA rinforza la difesa con l’arrivo di Simone Romagnoli dall’Empoli.
La TERNANA acquista Di Tacchio dalla Salernitana.
Lo SPAL chiude il colpo Maistro, di proprietà della Lazio.

Calcio Internazionale

Kevin Prince Boateng

Dopo David Neres, il BENFICA chiude per Enzo Fernandez del River Plate. L’argentino era stato accostato al Milan. 10 mln + 8 di bonus nelle casse argentine.
Kevin Prince Boateng rinnova per un altro anno con l’HERTHA BERLINO.

L’AJAX sta per chiudere Steven Bergwijn dal Tottenham. Quinquennale per il centrocampista olandese e 27 mln agli inglesi.
Gareth Bale torna in patria. Ad un passo l’accordo con il CARDIFF CITY.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato