I nostri Social

Calciomercato

Milan, deciso il futuro di Colombo

Pubblicato

il

Cagliari

Il Milan in questi giorni è indaffarato tra passaggio di proprietà e rinnovi. Maldini e Massara prolungheranno a breve ma nel frattempo continuano a lavorare.

Ad un mese dalla vittoria del Milan in Campionato, l’entusiasmo dei tifosi rimane alto. Nella giornata di ieri, i social sono stati invasi da messaggi d’amore rossoneri, non senza qualche frecciatina ai cugini.

Ed è normale che sia così ma intanto la dirigenza non smette di lavorare. Per il bene dei rossoneri difatti, il duo Maldini e Massara, sta portando avanti le varie trattative che sono in corso da mesi.

Non senza tralasciare eventuali alternative, nel caso gli obiettivi primari dovessero sfumare. In modo da arrivare a fine mercato con una rosa migliorata rispetto alla stagione appena trascorsa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Milan, torna in voga un pallino rossonero: il punto

Prima cessione per il Milan

Nel Milan del futuro saranno importantissimi i nuovi innesti, proprio per riuscire a fare un ottima figura anche in Europa. Ma, allo stesso tempo, è necessario trovare il giusto posto ad alcuni elementi che troverebbero poco impiego.

Alcuni giocatori dovranno necessariamente lasciare Milanello, chi perché fuori dal progetto e chi per fare esperienza e migliorare. Uno di questi è il giovane attaccante Lorenzo Colombo.

Milan Colombo

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio poche ore fa, il classe 2002 potrebbe presto approdare nella neo promossa Lecce. Il club pugliese sembra molto vicino all’accordo coi rossoneri per un prestito stagionale del giocatore.

Per Colombo sarebbe sicuramente un’ottima esperienza. Le ultime due stagioni, passate sempre in prestito, ha avuto modo di farsi le ossa in cadetteria. L’approdo al Lecce gli consentirebbe di giocare assiduamente in Serie A, senza però avere la pressione di un grande club come il Milan sulle spalle.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Milan, nuovo prestito per Caldara? Lo scenario

Calciomercato

Fiorentina, definito il colpo Harrison dal Leeds United

Pubblicato

il

jack harrison fiorentina

La Fiorentina punta su Jack Harrison del Leeds: trattative in corso per l’attaccante inglese, con i due club e il giocatore che hanno trovato l’accordo.

Le trattative tra Fiorentina e Leeds

La Fiorentina è in piena attività sul fronte calciomercato e l’ultimo nome sul taccuino è quello di Jack Harrison, talentuoso attaccante del Leeds United. Secondo le ultime indiscrezioni, il club viola avrebbe definito l’operazione per portare l’inglese a Firenze, tanto che il giocatore sarebbe già in viaggio per raggiungere la città. Si tratta di un prestito  di sei mesi con diritto di riscatto ed eventualmente 3 anni di contratto.

Harrison, noto per la sua velocità e abilità nel dribbling, potrebbe rappresentare un innesto importante per la squadra allenata da Vincenzo Italiano.

Un rinforzo per l’attacco viola

L’interesse della Fiorentina per Harrison non è casuale. L’attaccante ha dimostrato di avere tutte le qualità necessarie per fare la differenza in Serie A. Le negoziazioni sono in corso, e i tifosi viola sperano di vedere presto il giocatore vestire la maglia della Fiorentina. Nelle prossime ore previste visite mediche e firma sul contratto.

fiorentina

LA FORMAZIONE DELLA FIORENTINA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio

Continua a leggere

Calciomercato

Sampdoria, preso un 2008 dalla Juventus: i dettagli

Pubblicato

il

sALVATORE eSPOSITO

Fabio Badarau si trasferisce alla Sampdoria: prestito di 6 mesi dalla Juventus, un’opportunità per il giovane talento del 2008.

Un Giovane Talento in Ascesa

Fabio Badarau, promettente calciatore nato nel 2008, è pronto a fare il suo debutto con la Sampdoria grazie a un accordo di prestito di sei mesi con la Juventus. Questo trasferimento rappresenta una significativa opportunità per il giovane talento, che avrà l’occasione di mettersi in mostra e accumulare esperienza preziosa in una squadra di prestigio come la Sampdoria.

Dettagli del Trasferimento alla Sampdoria

Il prestito di Fabio Badarau è stato ufficializzato recentemente, segnando un passo importante nella carriera del giovane calciatore. La mossa è stata confermata dall’esperto di mercato Nicolò Schira, che ha annunciato l’accordo sui social media. Con la Juventus che osserva attentamente lo sviluppo del ragazzo, questa esperienza alla Sampdoria potrebbe rivelarsi cruciale per il suo futuro professionale.

sampdoria

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Clamoroso Raspadori, niente Roma: andrà all’Atalanta

Pubblicato

il

In questi minuti è rimbalzata la notizia secondo cui Giacomo Raspadori è prossimo al ritorno in Italia, ma non alla Roma come si pensava negli scorsi giorni.

L’ex Napoli Sassuolo aveva deciso di lasciare l’Atletico Madrid per tornare in Serie A ma nelle ultime settimane i giallorossi non sono riusciti ad affondare il colpo, col giocatore che ha tentennato.

Ultim’ora, Raspadori a un passo dall’Atalanta

Secondo quanto riportato dai maggiori esperti di calciomercato, l’attaccante italiano sarebbe a un passo dal firmare con la Dea per un totale di circa 25 milioni di euro per un trasferimento a titolo definitivo. Nei giorni scorsi il club nerazzurro era alla ricerca di un rinforzo per l’attacco con Giovane come principale obiettivo, tuttavia l’obiettivo è cambiato proprio in queste ore.

raspadori

LA GRINTA DI GIACOMO RASPADORI ( FOTO SALVATORE FORNELLI )

Continua a leggere

Ultime Notizie

jack harrison fiorentina jack harrison fiorentina
Calciomercato8 minuti fa

Fiorentina, definito il colpo Harrison dal Leeds United

Visualizzazioni: 10 La Fiorentina punta su Jack Harrison del Leeds: trattative in corso per l’attaccante inglese, con i due club...

sALVATORE eSPOSITO sALVATORE eSPOSITO
Calciomercato14 minuti fa

Sampdoria, preso un 2008 dalla Juventus: i dettagli

Visualizzazioni: 27 Fabio Badarau si trasferisce alla Sampdoria: prestito di 6 mesi dalla Juventus, un’opportunità per il giovane talento del...

Calciomercato22 minuti fa

Clamoroso Raspadori, niente Roma: andrà all’Atalanta

Visualizzazioni: 44 In questi minuti è rimbalzata la notizia secondo cui Giacomo Raspadori è prossimo al ritorno in Italia, ma...

endrick, real madrid, Lione endrick, real madrid, Lione
Calciomercato34 minuti fa

Real Madrid, anche senza Xabi Alonso Endrick resta all’OL

Visualizzazioni: 36 Il Real Madrid non attiverà la clausola di richiamo per Endrick all’Olympique Lione, soddisfatto del suo debutto promettente....

Serie A53 minuti fa

Napoli, l’infermeria non si svuota: le ultime su Neres

Visualizzazioni: 36 Il Napoli si prepara a tornare in campo per il recupero col Parma con altre brutte notizie. Meret...

Bernardo Silva Bernardo Silva
Calciomercato1 ora fa

Bernardo Silva, c’è anche la Juventus: la situazione

Visualizzazioni: 53 La Juventus punta su Bernardo Silva: il talento portoghese potrebbe arrivare a Torino a parametro zero nel prossimo...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato1 ora fa

Napoli, per Lucca sono le ultime ore da giocatore azzurro?

Visualizzazioni: 44 In casa Napoli si guarda al mercato nonostante l’obbligo di operare a saldo zero. Sembra avvicinarsi la cessione...

Notizie2 ore fa

Le Auto come Icone Culturali: Come le Automobili Hanno Plasmato la Società Moderna

Visualizzazioni: 32 Le automobili hanno segnato il passo della modernità trasformando paesaggi ritmi e immaginari collettivi. Ogni motore acceso ha...

eMIRATI ARABI eMIRATI ARABI
Calciomercato2 ore fa

Orvietana, accordo con Niccolò Pascali per la panchina

Visualizzazioni: 23 Niccolò Pascali è il nuovo allenatore dell’Orvietana, pronto a firmare fino al 30 giugno dopo il successo a...

Calciomercato2 ore fa

Genoa, Colombo is on fire: riscatto più vicino

Visualizzazioni: 41 Il Genoa travolge il Cagliari al Ferraris e Colombo si rende ancora una volta protagonista, proprio come nelle...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android