Home » Calciomercato » Milan, deciso il futuro di Colombo
Calciomercato

Milan, deciso il futuro di Colombo

Il Milan in questi giorni è indaffarato tra passaggio di proprietà e rinnovi. Maldini e Massara prolungheranno a breve ma nel frattempo continuano a lavorare.

Ad un mese dalla vittoria del Milan in Campionato, l’entusiasmo dei tifosi rimane alto. Nella giornata di ieri, i social sono stati invasi da messaggi d’amore rossoneri, non senza qualche frecciatina ai cugini.

Ed è normale che sia così ma intanto la dirigenza non smette di lavorare. Per il bene dei rossoneri difatti, il duo Maldini e Massara, sta portando avanti le varie trattative che sono in corso da mesi.

Non senza tralasciare eventuali alternative, nel caso gli obiettivi primari dovessero sfumare. In modo da arrivare a fine mercato con una rosa migliorata rispetto alla stagione appena trascorsa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Milan, torna in voga un pallino rossonero: il punto

Prima cessione per il Milan

Nel Milan del futuro saranno importantissimi i nuovi innesti, proprio per riuscire a fare un ottima figura anche in Europa. Ma, allo stesso tempo, è necessario trovare il giusto posto ad alcuni elementi che troverebbero poco impiego.

Alcuni giocatori dovranno necessariamente lasciare Milanello, chi perché fuori dal progetto e chi per fare esperienza e migliorare. Uno di questi è il giovane attaccante Lorenzo Colombo.

Milan Colombo

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio poche ore fa, il classe 2002 potrebbe presto approdare nella neo promossa Lecce. Il club pugliese sembra molto vicino all’accordo coi rossoneri per un prestito stagionale del giocatore.

Per Colombo sarebbe sicuramente un’ottima esperienza. Le ultime due stagioni, passate sempre in prestito, ha avuto modo di farsi le ossa in cadetteria. L’approdo al Lecce gli consentirebbe di giocare assiduamente in Serie A, senza però avere la pressione di un grande club come il Milan sulle spalle.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Milan, nuovo prestito per Caldara? Lo scenario

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato