Home » Calciomercato » Joao Pedro: Sportitalia svela il suo futuro
Calciomercato

Joao Pedro: Sportitalia svela il suo futuro

Il Cagliari ad un passo dalla cessione di Joao Pedro. Il club attende che il Brasile accetti la destinazione

Un silenzio assordante, quello dell’ex capitano cagliaritano. Una delle questioni che hanno maggiormente inquietato i tifosi rossoblu. Adesso tutti attendono la sua cessione.

Salernitana, Monza e Torino hanno provato ad acquistarlo. Il problema è sorto tra l’entourage del calciatore ed i club interessati.

L’attaccante sudamericano avrebbe chiesto un ingaggio da 2,5 milioni di euro a stagione. Nessuno dei club italiani si è detto disposto ad elargire una cifra simile.

Un club estero invece pare essersi fatto avanti. Pronto a soddisfare le richieste di Pedro. Si tratta del Galatasaray che secondo Sportitalia, avrebbe già raggiunto l’accordo con i rossoblu.

 

Joao Pedro

Nelle casse del club di Giulini altri 7 milioni di euro. I turchi sarebbero pronti ad accontentare anche le richieste del brasiliano. Nelle prossime ore è attesa l’ufficializzazione della cessione.

Dopo Joao Pedro, sarà la volta degli altri calciatori, che dovranno inevitabilmente lasciare lo spogliatoio del Cagliari.

LEGGI ANCHE:  Bologna: è crisi nera per Mihajlovic

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato