Home » Calciomercato » Inter, Emil Audero se ne va: la situazione
Calciomercato

Inter, Emil Audero se ne va: la situazione

Inter, gli agenti del portiere italo-indonesiano hanno comunicato al club la decisione dell’atleta. Dietro i motivi della scelta e la situazione nei dettagli

Al termine della stagione Emil Audero con ogni probabilità svuoterà l’armadietto alla Pinetina. L’estremo difensore che copre le spalle a Yann Sommer è in prestito con obbligo di riscatto condizionato e non resterà.

Tramite gli agenti ha chiesto al club di concludere l’esperienza nerazzurra a giugno per andare a giocarsi le proprie chance altrove. La dirigenza non se lo aspettava e il sospetto è che dietro la scelta ci siano altre offerte.

L’allenatore Simone Inzaghi lo stima e si è ripromesso di parlarci per capire se ci sono possibilità di trattenerlo. Ad ogni modo Giuseppe Marotta e Piero Ausilio sono già al lavoro per reperire un altro valido secondo portiere.

Non è un mistero che sul taccuino nerazzurro siano segnati in rosso i nomi di Marco Carnesecchi (Atalanta) e Stefano Turati (Frosinone). Anche se in società a molti piace lo spagnolo Josep Martínez Riera (Genoa).

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Inter, la società spinge per il rinnovo di un calciatore nerazzurro: i dettagli

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato